Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

....per fortuna la mia accompagnatrice apprezzava il modo e la velocità, non è da tutte starsene buone e tranquille mentre tu stai lì per sfiorare il punto di corda, a ridosso del guard-rail...mi sono divertito..a tratti eccitato, devo dirlo...una nota dolente: è che dopo il passo, sul punto più alto, dove ci sono gli aceri pieni di neve, ho trovato l'asfalto pieno di buche, per un tratto...mi mancherà...lunedì colmerò il dispiacere andandomene a Sperlonga sulla magliana...

...va beh..a parte questo, buona serata a tutti..non bevete troppo stasera..!

....per fortuna la mia accompagnatrice apprezzava il modo e la velocità, non è da tutte starsene buone e tranquille mentre tu stai lì per sfiorare il punto di corda, a ridosso del guard-rail...mi sono divertito..a tratti eccitato, devo dirlo...una nota dolente: è che dopo il passo, sul punto più alto, dove ci sono gli aceri pieni di neve, ho trovato l'asfalto pieno di buche, per un tratto...mi mancherà...lunedì colmerò il dispiacere andandomene a Sperlonga sulla magliana...

...va beh..a parte questo, buona serata a tutti..non bevete troppo stasera..!

Quello segna il confine tra lazio e abbruzzo. Anche quando c'è neve, fino a lì la strada è pulita ma dopo prosegui solo con Hummer con gomme chiodate.

Leader ho sentito del raduno del 18, spero di esserci ma non te lo assicuro. Dovrò "imbavagliare e trascinare" anche la mia ragazza perchè la domenica non posso sottrarmi a portarla con me.:ignore:

- Informazione Pubblicitaria -
Leader ho sentito del raduno del 18, spero di esserci ma non te lo assicuro. Dovrò "imbavagliare e trascinare" anche la mia ragazza perchè la domenica non posso sottrarmi a portarla con me.:ignore:

Per quello non ci sono problemi,io ti consiglio di usare un pò di tranquillanti...per lo meno io facevo così!hihihihi:lol2:

Per quello non ci sono problemi,io ti consiglio di usare un pò di tranquillanti...per lo meno io facevo così!hihihihi:lol2:

Ottima idea... se non funziona dovrò usare un fazzoletto imbevuto con qualche sonnifero. Ma comunque non posso portarla, altrumenti dopo 10 massimo 15 minuti .: protest :. ed io :aktion073:

Leader siccome forse ho qualche speranza di venire, posso venire anche senza essere in lista? Intendo solo al raduno senza ristorante.

Leader siccome forse ho qualche speranza di venire, posso venire anche senza essere in lista? Intendo solo al raduno senza ristorante.

Si,non ci sono problemi,tanto una volta che siamo tutti in piazza farò il conteggio e chiamerò il ristorante per dargli la conferma precisa .:blink:.

buongiorno belli!!!!dai divitainz devi venire fai come me, io vado da solo la mia ragazza l'ho lasciata a casa per non farmi rompere :D :D :D :Diablo: :Diablo: :Diablo:

Ok... sehheh, se la lascio a casa di domenica mi farà due ....... fino al 2020

Buongiorno Alfisti...
Dispiaciuto per domenica, per non essere riuscito a venire prima...sono riuscito a beccare solo Federico, mentre usciva dal ristorante, almeno ci siamo presentati di persona!!
avrei voluto conoscere anche tutti gli altri, non escludo che ciò possa succedere presto...
Il lavoro purtroppo non mi aiuta ad essere presente durante le manifestazioni..
Ho visto le foto scattate e devo dire che oltre al gran passaggio di gente curiosa c'erano davvero dei bei esemplari, oltre a quelli mitici delle forze dell'ordine...
Rinnovo pubblicamente i miei complimenti a Federico, per aver organizzato una gran bella manifestazione.

Spero presto di poter riuscire a conoscere personalmente tutti gli altri..una buona giornata a tutti!!

X