Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Buongiorno Alfisti...
Dispiaciuto per domenica, per non essere riuscito a venire prima...sono riuscito a beccare solo Federico, mentre usciva dal ristorante, almeno ci siamo presentati di persona!!
avrei voluto conoscere anche tutti gli altri, non escludo che ciò possa succedere presto...
Il lavoro purtroppo non mi aiuta ad essere presente durante le manifestazioni..
Ho visto le foto scattate e devo dire che oltre al gran passaggio di gente curiosa c'erano davvero dei bei esemplari, oltre a quelli mitici delle forze dell'ordine...
Rinnovo pubblicamente i miei complimenti a Federico, per aver organizzato una gran bella manifestazione.

Spero presto di poter riuscire a conoscere personalmente tutti gli altri..una buona giornata a tutti!!

Dai Francesco ti puoi rifare con il centenario il 22 e 23 maggio ad arese :)

Buongiorno Alfisti...
Dispiaciuto per domenica, per non essere riuscito a venire prima...sono riuscito a beccare solo Federico, mentre usciva dal ristorante, almeno ci siamo presentati di persona!!
avrei voluto conoscere anche tutti gli altri, non escludo che ciò possa succedere presto...
Il lavoro purtroppo non mi aiuta ad essere presente durante le manifestazioni..
Ho visto le foto scattate e devo dire che oltre al gran passaggio di gente curiosa c'erano davvero dei bei esemplari, oltre a quelli mitici delle forze dell'ordine...
Rinnovo pubblicamente i miei complimenti a Federico, per aver organizzato una gran bella manifestazione.

Spero presto di poter riuscire a conoscere personalmente tutti gli altri..una buona giornata a tutti!!

per la miseria se aspettavo un'altro pò ti beccavo anche io... mi sa che ero appena partito quando sei arrivato....

ciao federico... (leader il grande).....
che raduno che ha organizzato!!!!!

a proposito del raduno ad Arese, Fede, tu stai partecipando, vero? io sto vedendo se riesco a prendermi le due giornate di ferie...ho visto il programma e mi piace assai, volevo sapere se c'è qualcun'altro di voi di zona che parte e va su a Balocco...così, per sapere se eventualmente non devo salire da solo (sempre nel caso ci riesca)...

- Informazione Pubblicitaria -
a proposito del raduno ad Arese, Fede, tu stai partecipando, vero? io sto vedendo se riesco a prendermi le due giornate di ferie...ho visto il programma e mi piace assai, volevo sapere se c'è qualcun'altro di voi di zona che parte e va su a Balocco...così, per sapere se eventualmente non devo salire da solo (sempre nel caso ci riesca)...

Si francesco,io penso di andare,stò cercando infatti la compagnia con cui affrontare il viaggio,il musero di Arese non voglio perderlo visto i tempi che corrono in Alfa Romeo grazie a chi comanda :mad:

me lo posso immaginare...sto vedendo un po' se riesco a prendermi le giornate in questione...capita di sabato e domenica, è un po' difficile per me perchè sono l'unico che gestisce il reparto e in quei due giorni si lavora molto di più rispetto al resto della settimana, spero nella clemenza del mio titolare, ti aggiornerò al più presto..anche perchè in caso di partenza, non vorrei salire da solo..

salve ciociari e pontini buon inizio settimana......

il lunedì non è mai un buon inizio almeno per me, sarebbe meglio iniziare la settimana da mercoledì...

Salve alfisti, la settimana è quasi finita.....domani mare?:cool001:

Buongiorno...si batte un po' la fiacca in questo topic:grinser005:
tutti a lavorare...:decoccio:

X