Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ci hanno solato.. :lol2:.. Va bè, dimmi tu.. Se è ci andiamo a prende un caffè altrimenti.. Quando sarà..

vabbè dai cerchiamo di organizzare per un'altra volta e se ci ridanno buca andiamo sotto casa di divitainz a strombazzare hihihi

ahahaha bella questa...gt infinity ti lancio il mio doberman sulla tua gt che ti scolorisce tutti i cerchi in 5 minuti:aktion086:!!
io non posso nemmeno guidare dato che sono infortunato...proprio adesso che cercavamo di organizzare qualcosa di serio!

- Informazione Pubblicitaria -
Si si meglio così.. Divitainz almeno si è fatto sentire!!.. Cmq non fa niente su, confidiamo anche nella buona fede degli altri che non si saranno fatti sentire per problemi vari... Ciao GTinfinity :)

C'è anche Divi in linea.. praticamente stiamo facendo il raduno on-line!!! Buona guarigione!!!!!!!!

Ragazzi allora che fine avete fatto...quello che sta male sono io ;-)

Ho di recente avuto un problema, si è accesa la spia "avaria motore" con messaggio "avaria controllo motore"...da una prima diagnosi sembra che sia stato registrato un bassissimo livello di pressione carburante come se ci fosse una perdita sul sistema di alimentazione...speriamo che non sia la pompa della nafta anche se io sospetto che almeno un iniettore abbia vita breve...speriamo bene...

X