Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ho di recente avuto un problema, si è accesa la spia "avaria motore" con messaggio "avaria controllo motore"...da una prima diagnosi sembra che sia stato registrato un bassissimo livello di pressione carburante come se ci fosse una perdita sul sistema di alimentazione...speriamo che non sia la pompa della nafta anche se io sospetto che almeno un iniettore abbia vita breve...speriamo bene...

Speriamo di no...se vuoi un altro parere puoi passare da me che ci buttiamo un occhio.

Oggi lo chiamo e gli dico che prima di procedere col lavoro mi deve chiamare e non sostituire nulla così se è ci mettiamo d'accordo e gli diamo un'occhiata insieme :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, oggi stanco dei vari rumori che ultimamente si sentono dall'avantreno sono andato all'Alfa di Frosinone. Dopo averla provata il meccanico mi ha detto che sono da sostituire i bracci superiori, l'ammortizzatore sinistro e la barra stabilizzatrice..cavolo! e io k credevo fossero solo i soliti gommini della stab. invece lui ha detto k non si possono sostituire solo loro ma tutta la barra (mmm io sapevo diversamente).. cmq lunedì la mette sul ponte per il preventivo.. qualcuno di voi si è fatto fare lavori simili lì? come sono?

Allora davide l'alfa romeo non ti cambia solo i gommini bensì tutta la barra o almeno quelle dalle nostre parti fanno così.
Preventivo, se vuoi provo ad indovinare:
bracci superiori €80 x 2 = 160
ammor anteriori € 180 la coppia
barra stabil.: € 120
Penso che con 500 euro sei a posto se i ricambi sono originali e manodopera inclusa.

Più o meno immaginavo anche io così..però gli ammortizzatori nn li faccio cambiare, per me possono andare ancora molto..cmq lunedì vedremo.. Te come va? ;)

La macchina per quanto riguarda i rumorini lascia perdere perchè giro con la musica alta per non sentirli... per il resto mi sto togliendo molte soddisfazioni:)...io invece ancora in lento recupero!

Questa ragazzi è la rullata che è venuta fuori :)
IMG_1530.jpg

Allegati

• IMG_1530.jpg
    IMG_1530.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 131
GTinfinity ma hai una rullata da originale ed una da modificata?

Si le linee azzurre riguardano la coppia (in basso) e la potenza (in alto) da modificata e quelle blu la coppia e la potenza originale

X