Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

quanti pony ha calcolato?

Allora davide l'alfa romeo non ti cambia solo i gommini bensì tutta la barra o almeno quelle dalle nostre parti fanno così.
Preventivo, se vuoi provo ad indovinare:
bracci superiori €80 x 2 = 160
ammor anteriori € 180 la coppia
barra stabil.: € 120
Penso che con 500 euro sei a posto se i ricambi sono originali e manodopera inclusa.

Aggiornamento relativo ai lavori!!!!!!! Allora, lunedì mattina vado e se la fa lasciare perchè l'avrebbe messa sul ponte di pomeriggio, verso le 4 mi chiama per comunicarmi i lavori necessari e il preventivo:
La macchina secondo loro necessita di: bracci anteriori superiori, bracci anteriori inferiori (cambiati 5000Km fa dall'alfa di Isola del Liri!!), stabilizzatrice anteriore, ammortizzatori anteriori. Costo totale 1100,00 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora molto garbatamente gli dico di farmi solo la stabilizzatrice, in prima battuta accetta al costo di 256 euro, poi mi dice che non si può fare perchè "c'è troppo gioco tra i vari componenti" (testuali parole).. Dopo aver sentito questo gli ho detto di non toccare nulla..
Ragazzi AIUTO!!!!!
Possibbile che il solito rumore dei gommini della stabilizzatrice è risolvibile solo come dicono loro?? spendendo quella cifra???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Salve ragazzi.
Io sono Giuseppe e ho una Giulietta, sono un'alfista anche io della provincia di Latina. Precisamente vivo ad Aprilia. É un piacere conoscervi :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X