Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

benvenuto carmine!

Allora speriamo di consocerti al prossimo incontro tra alfisti laziali con la tua 75!Così il tuo bialbero darà compagnia al mio bialbero!.:blink:.

Ciao!:decoccio:
 
ciao a tutti sono max di aprilia con la rossa " ti "
 
buonasera e ringrazio leader 10 per il benvenuto ho da chiedervi delle cose ho appena montato un impianto a gpl di ultima generazione sulla belva, giugno 2011 compie 20 anni è vero che avrò difficoltà per l'asi
 
buonasera e ringrazio leader 10 per il benvenuto ho da chiedervi delle cose ho appena montato un impianto a gpl di ultima generazione sulla belva, giugno 2011 compie 20 anni è vero che avrò difficoltà per l'asi


Ciao Carmine!

Allora per quanto so io l'asi fa storie con auto ad impiato gpl quest'informazione mi è stata data dal mio assicuratore(collezionista anche lui di auto d'epoca) quando sono andato a fare l'assicurazione al mio GT Junior,scusami se sono carente in questa informazione ma sono ancora nuovo nel settore delle auto storiche,però se vuoi saperne di più prova a domandarlo ad Audace o a Miclanci che dell'automobilismo d'epoca sono esperti .:blink:.

Ciao!:decoccio:
 
ciao mi chiamo giuseppe è da poco che sono iscritto al vostro club la mia alfa romeo è una duetto osso di seppia 1600 del 66 bellissima sono di Pico (FR) mi fa piacere essere dei vostri

ciao
 
Salve duettista! benvenuto! siamo vicini! io sono di Ceprano!
 
Salve a tutti.......Vale tutta la provincia di frosinone?
Io sono di Sora e sarei lieto di entrare nel vostro gruppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto