Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

salve luigi benvenuto nel club....

buongiorno a tutti i ciociari....

raga ieri sono andato a sora dove fanno la fiera, hanno organizzato la mostra scambio...mi sono trovato in mezzo ad un mare di alfa vecchie ho fatto anche delle foto che posterò a breve....
avevo trovato una giulia nuova super 1300 per poco non la compravo... mamma che bella........:eclipsee_Victoria:

Anche io ieri ero fiera di sora per acquistare qualche pezzo di ricambio per il GT junior,ho capito la giulia che dicevi te,era quella avana era vicino l'entrare e alla sua destra aveva un'altra giulia 1600 biscione,erano belle entrambe,solo che chiedeva un pò troppo per le condizioni in cui si presentavano,lì c'è bisogno di un bel lavoro da parte del carrozziere.

Ragazzi venite nella mia città e non nemmeno fate un fischio....
Almeno organizzavo un aperitivo tutti insieme...

per la miseria!!! a saperle tutte ste cose....

fede per l'incontro settimanale si puo anche fare... solo che io ad una certa devo andare via perche lavoro il sabato....e comunque non riesco a venire tutti i venerdi...:fragend013:...

per il posto non sarebbe meglio il piazzale del cinema... e un po piu vicino alla confusione... al carrefour e un po fuori zona anche se meglio... penso che se si riuscisse a creare un bel gruppo dove ce piu movimento ci noterebbero un po tutti, e si potrebbe allargare il gruppo anche con chi non e sul club alfa...;);)

Eddy non posso proprio staccare da lavoro alle 18.00 e spararmi 100 km per venire e 100km (+ traffico per frosinone non so se mi spiego) per tornare...forse un sabato che non lavoro, se lavori tu...:rolleyes:

lo so lo so tranquillo non era un invito ;) ho solo scritto che capivo la situazione

il sabato dipende dalle competizioni :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per la miseria!!! a saperle tutte ste cose....

fede per l'incontro settimanale si puo anche fare... solo che io ad una certa devo andare via perche lavoro il sabato....e comunque non riesco a venire tutti i venerdi...:fragend013:...

per il posto non sarebbe meglio il piazzale del cinema... e un po piu vicino alla confusione... al carrefour e un po fuori zona anche se meglio... penso che se si riuscisse a creare un bel gruppo dove ce piu movimento ci noterebbero un po tutti, e si potrebbe allargare il gruppo anche con chi non e sul club alfa...;);)

Di posti ce ne sono,intanto pensiamo a trovarci noi tutti e poi una volta riuniti possiamo decidere tutti assieme un posto dove poterci riunire in base alle nostre esigenze e a sua volta di richiamare l'attenzione di altri alfisti.

fede per me non ci sono problemi... organizziamo una sera, per me anche venerdi di questa settimana...

Perfetto!Allora va benissimo per venerdì di questa settimana?per il lavoro tranquillo non si farà tardi anche perchè sabato mattina lavoro anche io.:blink:.

Per il luogo va bene carrefour?

ATTENZIONE

a tutti gli alfisti Ciociari ma anche a tutti gli altri che vogliono partecipare VENERDI' 5 Marzo 2010 incontro presso parcheggio Centro Commerciale Carrefour ore 21:30

Per tutti quelli che vogliono partecipare scrivete un post: good . :

:decoccio:

X