Allarme Metasystem che suona senza motivo [forse OT]

io l'ho montato qua a verona e il problema me lo ha dato da subito,però se tu mi dici che adesso è tutto ok,buon per te,( e per il portafoglio) che non devi sistemarlo
 
Ciao a tutti, leggendo mi ricordate la mia vecchia stilo abarth, anke lei montava il meta lo stesso delle alfa e nonostate e stato montato in fabbrica suonava di continuo senza spiegazioni...mi aveva rotto. Ora sono passato alla 159 e un tecnico dell'elettronica alfa mi sconsigliato il meta perche inaffidabile e allora mi hanno montat il med 4000, che oltre ad avere il modulo alzavetri integrato (per intenderci quando chiudo la macchina mi chiude i vetri da sola) ha anche il sensore di batteria scarica vale a dire che se rileva che la batteria ormai e quasi andata al creatore si disattiva parzialmente per non assorbire corrente e si riattiva automaticamente allo scattare di un allarme.
Ciaoo
 
io monto il meta da 6/7 anni mai un problema; sull'auto di un mio amico il meta suonava perchè parcheggiando l'auto in strada col freddo si abbassava la carica della batteria e il sensore assorbimento lo faceva scattare (come da te supposto).
 
Secondo nel mio caso non poteva essere perchè anke solo dopo qualche minuto che spegnevo l'auto suonava, lo stesso se fuori erano 40°C ad agosto. al concessionario non sapevano cosa fare! ecco perchè preferisco il med perchè se dovesse ora succedere come hai detto tu il sensore della batteria lo disattiva in modo da non generare falsi allarmi ma allo stesso tempo se si apre una portiera rientra in funzione! med forever!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve alfisti grazie per avermi accettato .. come voi anche io ho il cuore alfa ..
Approfitto per elencare un mio problema con la mia alfa 147 jtdm 120 del 2007 , riguarda l'antifurto di serie ...
Vi spiego , quando sbocco le chiusure con il telecomando scatta l'allarme
Poi è strano ma quando chiudo ho apro dovrebbe emettere un suono acustico .. preciso che si tratta di un meta system non ho nessuna chiavetta perché fa con il telecomando di serie .. vi ringrazio ancora è aspetto vostre notizie