Se trovi qualcuno che lo faccia puoi provare a fare solo quello, la friziine slitta? Il volano vibra? Se queste componenti non sono in perfette condizioni conviene sostituire tutto e preparare il foro per lubrificazioni future
Se trovi qualcuno che lo faccia puoi provare a fare solo quello, la friziine slitta? Il volano vibra? Se queste componenti non sono in perfette condizioni conviene sostituire tutto e preparare il foro per lubrificazioni future
da 40 mm.???? ne bastava uno da 20.Buonasera ragazzi, ora corro a presentarmi nell'apposito sezione ma intanto volevo dirvi che..
SONO UFFICIALMENTE ANCHE IO UN MEMBRO DELLA BANDA DEL BUCO, AHAHAHA!
Seguendo tuuuutta questa discussione, per filo e per segno, ho portato a termine il lavoro in maniera egregia..
Facendo tutto con calma ovviamente..
Foto da 40mm, tappo del mio lavello a lavoro (preso gentilmente in prestito a lungo termine) e lubrificante al P.T.F.E della "svitol" per intenderci..
Vi farò sapere nel tempo i miglioramenti!
da 40 mm.???? ne bastava uno da 20.
Ciao ragazzi!
Dopo 3 giorni dal famigerato e tanto temuto buco, vi posso dire che....
PORCA PUPAZZA, L'AVESSI FATTO PRIMA!!!
Premetto che il perno sul quale scorre la boccola (non so se l'ho già detto, sono smemorato e non sono andato a leggere sopra) era in parte segnato/ rigato per via dell'attrito..
Era tutto praticamente secco e ciò ha creato quei danni imputabili all'impuntamento della boccola stessa e della frizione in generale..
Comunque, regolarmente per 3 giorni di fila ho lubrificato, creando un buono strato che permette alla mia piccola di non patire più di quel fastidiosissimo problema..
Prima la frizione strappava e non attaccava bene, ora sembra di guidare un altra macchina..