Al momento disponeva del grasso al P.T.F.E. della Svitol ma provvederò certamente ad acquistare un grasso più adattoche grasso hai messo? per alte temperature? altrimenti ti dura poco...
Al momento disponeva del grasso al P.T.F.E. della Svitol ma provvederò certamente ad acquistare un grasso più adattoche grasso hai messo? per alte temperature? altrimenti ti dura poco...
Ragazzi ho provveduto a fare il foro ed ho ottenuto un gran bel lavoro grazie a voi, solo che ancora è un po’ duretta come mai? Diciamo che ho messo il grasso solamente nella puleggia dello spingi disco per evitare che andasse ad intaccare il disco! Avete qualche consiglio per questo problema?premetto che la frizione non strappa e la macchina va bene
Cosa faccio?
solo che così spruzzi un po' dapertutto. col rischio di andare a finire anche sulla frizioneRagazzi ho risolto anch’io, ho fato un piccolo buco con punta da 5 mm come da guida e spruzzato un lubrificante wurth, quindi non c’ neache bisogno di creare buchi piu’ grandi
Ragazzi mi è caduto dentro il dischetto, la fresa a tazza è da 27. Che faccio per ora sono fermo. Ho provato con tubicino e aspirapolvere ma non tira su nulla. Si riesce a smontare un po il carter senza tirare giù tutto? Se avete idee non aspettate a condividerle please.