alleggerire il pedale della frizione - lubrificare il cuscinetto

Il meccanico secondo me sa perfettamente a cosa ti servirebbe il foro, è il suo lavoro. Oppure potresti vedere se qualche tuo amico o conoscente è in grado di farlo e risolveresti il problema

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Trovi un amico con un garage e quattro attrezzi, ti procuri tutto l'occorrente, e poi in due fate il lavoro! Una domenica tranquilli, vi fate anche due birre, 4 spaghetti e torni a casa col pedale come nuovo.. meglio di così!!
 
Ahahahahah! :beer::beer: ottimo direi, sia perché "curi" la tua auto sia perché si trascorre una domenica con gli amici

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Effettivamente e una cosa semplice , se mi dici di dove sei vediamo se ci riusciamo a farlo insieme da me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
CIao ragazzi, sono di Rho vicino Milano, vi ringrazio della vs disponibilità se potessi avere una mano (qualcuno che lo fà al posto mio) io faccio l'umile servitore passa attrezzi ecc.. perchè non sono in grado :) poi giustamente posso anche pagare il disturbo daltronde il risparmio è elevato rispetto a cambiare frizione
 
Io sto a 150km da te rey!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Bè...io sto molto vicino...circa 25...ma per i prossimi 2 weekend sono strapreso!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:S mi è andata di sfiga allora :( prossimo intervento all'auto forse cambio meccanico, mi hanno suggerito uno che è in pensione ed è molto disponibile, chissà se magari...