allestimento exclusive 156 sw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, il pulsante non c'è..
 
grazie bancomatto,
quindi non è possibile disinserire l'asr?

complimenti per la tua macchina è bellissima
 
: arross :
grazie per i complimenti, non me li aspettavo, veramente!

Purtroppo questi "aggeggi" non si possono nè inserire nè disinserire, ma posso dirti che su quella di Benjamin66 c'è il bottoncino difianco a quelli dei fendinebbia e retronebbia.. La sua dovrebbe essere una Distinctive, ma non ne sono sicuro al 101 %.

Chiedi pure se vuoi sapere altro..
 
Ciao!
Per precisare: sul mio libretto garanzia è una progression, ho il pulsante disins. ASR, volante in pelle, comandi al volante ma non CD changer, no sens park, interni e strumenti neri ma in alfatex. Però ho le barre, i cerchi da 17" e clima bizona. Non ho ancora provato senza ASR se fa il burnout... :grinser005:
 
scusate ma aquesto punto non capisco sembra che sulla exclusive non ci sia il VDC di serie mentre è presente sulle altre versioni :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benjamin66 ha detto:
Ciao!
Per precisare: sul mio libretto garanzia è una progression, ho il pulsante disins. ASR, volante in pelle, comandi al volante ma non CD changer, no sens park, interni e strumenti neri ma in alfatex. Però ho le barre, i cerchi da 17" e clima bizona. Non ho ancora provato senza ASR se fa il burnout... :grinser005:

forse c'è come optional pagato a parte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.