Allineamento proxy ?

Nel video specifica che è per QV e 2.0 diesel, forse nelle altre motorizzazioni non si può fare, io stesso, come ho già detto, ricordavo che è da vedere se si può fare sulla tua versione, una volta che sei collegato in alfaobd esce la voce corrispondente che dice il video?

Nel video specifica che è per QV e 2.0 diesel, forse nelle altre motorizzazioni non si può fare, io stesso, come ho già detto, ricordavo che è da vedere se si può fare sulla tua versione, una volta che sei collegato in alfaobd esce la voce corrispondente che dice il video?
Si la voce esce (ma credo esca su tutte, infatti mi escono tutte le voci relative al cambio automatico mentr io ho il manuale). A questo punto potrei pensare che non è compatibile.
Però, io avevo il GSI, ed effettivamente da alfaobd mi risultava attivo, ma comunque sia sull’auto non lo vedo da tempo ormai (cosa davvero strana), quindi l’ho disabilitato, fatta procedura proxy, e riattivato, ma comunque non mi appare

- Informazione Pubblicitaria -
anche sulla mia ho provato ad abilitare il livello olio, ma non è successo niente,perchè non ha il sensore e probabilmente neanche il software sul quadro di bordo

anche sulla mia ho provato ad abilitare il livello olio, ma non è successo niente,perchè non ha il sensore e probabilmente neanche il software sul quadro di bordo
Si in effetti poi andando a vedere gli errori sul quadro , mi risultava errore riguardante sensore olio, probabilmente proprio perché non c’è

Ciao ragazzi mi accodo per l'allineamento proxy su Giulietta .
Mi è successo una cosa strana . la procedura non è andata bene e in più nella motorizzazione mi compare selezionato 1.3 multijet mentre la mia è 1.4 tb , forse anche per questo l'allineamento non è andato .

Allegati

• proxy fallito.jpg
    proxy fallito.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • proxy multi.jpg
    proxy multi.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 32
Hai selezionato "Giulietta" e il modello e centralina della tua auto? Sembra come se avessi selezionato un auto che ha tra le motorizzazioni il 1.3, la giulietta non ha questa motorizzazione

Si ho selezionato la mia motorizzazione prima di connettermi al bodycomputer .
Infatto me lo sono chiesto anche io .

Dovresti confermarci che la tua versione di mes sia integra, non vorrei che ti hanno passato una versione con proxy modificato manualmente. Che hardware usi? È altamente consigliato di effettuare allineamento proxy solo con hardware usb, quelli Bluetooth o peggio hifi, hanno maggior possibilità di perdere dati durante la procedura

• Like
Reactions: alessandrosx
X