Si la voce esce (ma credo esca su tutte, infatti mi escono tutte le voci relative al cambio automatico mentr io ho il manuale). A questo punto potrei pensare che non è compatibile.Nel video specifica che è per QV e 2.0 diesel, forse nelle altre motorizzazioni non si può fare, io stesso, come ho già detto, ricordavo che è da vedere se si può fare sulla tua versione, una volta che sei collegato in alfaobd esce la voce corrispondente che dice il video?
Si in effetti poi andando a vedere gli errori sul quadro , mi risultava errore riguardante sensore olio, probabilmente proprio perché non c’èanche sulla mia ho provato ad abilitare il livello olio, ma non è successo niente,perchè non ha il sensore e probabilmente neanche il software sul quadro di bordo
Si ho selezionato la mia motorizzazione prima di connettermi al bodycomputer .
Infatto me lo sono chiesto anche io .
Dovresti confermarci che la tua versione di mes sia integra, non vorrei che ti hanno passato una versione con proxy modificato manualmente. Che hardware usi? È altamente consigliato di effettuare allineamento proxy solo con hardware usb, quelli Bluetooth o peggio hifi, hanno maggior possibilità di perdere dati durante la proceduraSi ho selezionato la mia motorizzazione prima di connettermi al bodycomputer .
Infatto me lo sono chiesto anche io .