Allineamento proxy ?

Si ho selezionato la mia motorizzazione prima di connettermi al bodycomputer .
Infatto me lo sono chiesto anche io .
Se non conosci questa discussione, dagli una letta.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
seleziona benzina e rifai l'allineamento

Nella motorizzazione dove è scritto gasoline il menù a cascata comprende Diesel / Gasoline . non comprende Benzia .

Dovresti confermarci che la tua versione di mes sia integra, non vorrei che ti hanno passato una versione con proxy modificato manualmente. Che hardware usi? È altamente consigliato di effettuare allineamento proxy solo con hardware usb, quelli Bluetooth o peggio hifi, hanno maggior possibilità di perdere dati durante la procedura

Il pc portatile è stato formattato da poco e aggiornato , lo uso quasi esclusivamente con MES tramite usb .
Ho cancellato errori eliminato allarme cintura e ora con l'allineamento proxy ho disattivato lo start e stop , e ha funzionato .
Ho letto la guida del link ma velocemente visto che è per la Giulia . infatti alcune cose mi sono sembrate diverse . Non so se ho sbagliato qualcosa ma la procedura è durata talmente poco ed ha letto tutte le centraline una dietro l'altra di fila senza darmi l'opportunità di selezionarle una alla volta come dice nella guida .
 
X