ALPINE ILX-705D

Ciao a tutti, ho appena montato il ilx705d e devo dire che non potevo fare scelta migliore.
Venivo da Uconnect 6,5.
Ovviamente tolte le schermate di Alfa Performance (ma tanto ho idea di fare un'app per Android Auto che le ricrea), ho recuperato tutte le info e le impostazioni della macchina.
Ho recuperato pure microfono originale della macchina, antenna GPS, antenna FM e antenna DAB.
@ADRIANO, per quanto riguarda il connettore del sensore di velocità, devi inserire il cavetto bianco/verde in quel connettorino rosso sfuso che ti danno nel kit, lo stringi con una pinza in modo che il cavo faccia contatto e poi il tutto lo inserisci nella femmina del cavo dell'interfaccia (quello rosso, c'è scritto speed qualcosa se non erro).
Forse con questa schermata che ti allego ti è più chiaro (con le istruzioni originali anche io non ci avevo capito niente).

Unica domanda per chi l'ha montato, anche a voi la schermata dell'alpine sull'aria condizionata vi dà "Off" e non vi mostra niente?
Ciao, come hai recuperato il microfono originale? ho appena preso l’ILX 705D con il kit alpine come quello che hai postato in foto peró da lì non vedo nulla per il microfono e nella radio è presente un microfono, basta quindi non collegare il microfono della alpine e collegare solo il kit di recupero comandi o bisogna comprare altro? Grazie