ALPINE ILX-705D

D

DatAR46

Utente Cancellato
Ciao a tutti....ho fatto l'upgrade dallo uconnect 5" al nuovo Alpine ilx-705d.
L'Alpine si accende in automatico quando accendo il quadro e si spegne non quando spengo il quadro ma bensì quando apro la porta (da quello che so è normale così)!
L'ho installato con interfaccia dedicata per recupero di tutte le funzioni e interruttore a parte per accenderlo con auto spenta.
Il problema che riscontro è che se volessi spegnerlo mentre sto viaggiando, premo il pulsante dedicato allo spegnimento 2 secondi....l'Alpine si spegne ma si riaccende dopo pochi secondi.
Non posso tenerlo spento!!!
Qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
 
Ciao a tutti....ho fatto l'upgrade dallo uconnect 5" al nuovo Alpine ilx-705d.
L'Alpine si accende in automatico quando accendo il quadro e si spegne non quando spengo il quadro ma bensì quando apro la porta (da quello che so è normale così)!
L'ho installato con interfaccia dedicata per recupero di tutte le funzioni e interruttore a parte per accenderlo con auto spenta.
Il problema che riscontro è che se volessi spegnerlo mentre sto viaggiando, premo il pulsante dedicato allo spegnimento 2 secondi....l'Alpine si spegne ma si riaccende dopo pochi secondi.
Non posso tenerlo spento!!!
Qualcuno che ha avuto esperienza in merito?
Io l'ho appena fatto installare, non ho ancora provato a spegnerlo in viaggio... quale pulsante devo usare? In compenso sono riuscito a mettere uno sfondo personalizzato "Alfa" che ho scelto sul web. Mi chiedo invece se sia possibile utilizzare le funzioni UConnect?
 
Ma non è che per caso sono invertite le alimentazione quella fissa per memoria ecc e sotto chiave?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ma non è che per caso sono invertite le alimentazione quella fissa per memoria ecc e sotto chiave?
La mia l'ho installata presso un centro Master Alpine. Dubito abbia sbagliato alimentazione.
Piuttosto farei meglio a studiarmi il manuale....
 
Ciao io ho il 702 e se tieni premuto il pulsante si spegne ma ci impiega il doppio del tempo per riaccendersi. Dato che ho sempre usato Alpine sono andato a recuperare i telecomandi di altre unità e funzionano alla grande qualcosa manca ma vanno bene sia per l'accensione che per lo spegnimento è immediato. No non si possono usare le funzioni Uconnect nel mio 702 w penso anche nel 705 dato che Alpine non collabora più con Alfa. Riuscite a vedere le Flesciate quando passate da "N" a "D" con il 705?
 
Dimenticavo quando lo spengo rimane spento anche alla successiva accensione dell'auto.
 
Confermo che anche la mia 705D se la spengo forzandola, dopo 20-30 secondi si riaccende dassola.
Voi come riuscite a spegnerla del tutto?
Tra N e D inoltre non batte colpo. Però tra le schermate si può andare a leggere quale condizione DNA e' inserita... (operazione totalmente inutile del resto).
 
Allora nella mia la 702 ad ogni accensione dell'auto si accendeva anche l'Alpine e se era spento si accendeva in retromarcia solo per appunto la retro da quando mi sono messo a scacherare non si accende la radio e neanche lo schermo per la retro ma devo riaccendere io l'Alpine anche se accendo l'auto e faccio manovra. ma non so cosa ho toccato. A me va bene così, la lascio sempre accesa. Quando voglio spegnerla uso il telecomando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se è il posto giusto, ma qualcuno conosce un buon installatore da consigliare su Milano sud ovest Abbiategrasso?