Esperienze in merito all'ingresso ed uscita dai traghetti per la Sicilia?
Domani mi tocca farlo e non nascondo di essere preoccupato!
Passata tranquillamente ma piano e lievemente di traverso, il problema della Giulia è il centro dell'auto, coda e muso anteriore è difficile che tocchino.Io sarei preoccupato più per le code. Comunque non dovresti avere problemi. La mito avevo un punto anteriore di attacco molto basso e mai toccato. Giulietta ha un passo maggiore ma è più alta e nessun problema. Giulia non credo, comunque Audi e BMW passano bene, anche se a passo d'uomo
VerissimoPassata tranquillamente ma piano e lievemente di traverso, il problema della Giulia è il centro dell'auto, coda e muso anteriore è difficile che tocchino.
Questione di visibilità e paranoie che non ho avuto mai, anche con auto ben più potenti, non di dimensioni e/o problematiche effettive.In che senso? Che auto avevi prima?
Sleepless è preoccupato perché a furia di dirlo a paura che al primo restyling la alzano di 5 cm stile audiRagazzi io insisto col dire, a meno che non ci andiate in D a gas aperto, toccare non è facilissimo e tra Toscana, garage e Costiera Amalfitana devo dire che ho accumulato una certa esperienza
Quello che mi provoca più infarti a dirla tutta sono gli angoli, in stradine non proprio "ampie".
Ahahhah non sai quanto ci hai preso.. mi farebbe arrabbiare troppo. Io aspetto la sprintSleepless è preoccupato perché a furia di dirlo a paura che al primo restyling la alzano di 5 cm stile audi
Anchio ma ho finito i soldiAhahhah non sai quanto ci hai preso.. mi farebbe arrabbiare troppo. Io aspetto la sprint