Io possiedo una my 2017 e oggettivamente non è il massimo per quanto riguarda dossi e rampe,però secondo me è stato un'errore rendere lo sterzo leggermente meno reattivo e l'assetto più alto sulla my 2020 senza poter dare la possibilità di scegliere in fase di acquisto,avrebbero dovuto dare la possibilità all'acquirente di poter scegliere tra un pacchetto più performante e sportivo offrendo gli stessi settaggi della my 2016 e un pacchetto confort con i settaggi della my 2020 ,io per esempio preferisco avere uno sterzo più pronto e tenermi il saltello in manovra oltre ad avere un'auto più assetata,piuttosto che avere un'auto più confortevole per il semplice motivo che concettualmente con la giulia ci puoi anche andare a fare la spesa ma il suo habitat naturale dovrebbero essere i tornanti e le autostrade,poi magari c'è chi la pensa diversamente ci mancherebbe,però non è che la my 2016 lascia per strada il paraurti anteriore ad ogni dosso e fa incetta di detriti e animali morti queste sono lamentele che ti strapperebbero una risata se non fosse che hanno costretto gli ingegneri a rivedere un progetto eccellente,basta solo prestare un po ti attenzione come del resto devi prestare attenzione anche con la my 2020 perché parliamo pur sempre di una berlina e non di un Suv,stesso discorso vale per il leggero saltello in manovra,non è che con la my 2016 si smontano le ruote ogni qualvolta si arriva a fine corsa con lo sterzo,ma comprendo bene che non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse aspettative in termini di piacere di guida,quindi secondo me sarebbe stato molto più interessante poter scegliere tra i due settaggi.