2.2 Diesel Altro che tagliando a 20000Km...

So che sono OT, ma faccio una domanda veloce e chiudo qui: ma anche dalle vostre parti il diesel costa più della benzina?
Oggi si...2.30 gasolio, 2.25 benza
Io ammetto di avere peccato... Molto peccato.
Ieri mi son comprato un cazz di monopattino elettrico: appena fa un pelo più caldo la Giulia resta in garage e i 7km casa-stazione li faccio con quello. Lo ricarico in ufficio ed evito di rischiare una grandinata che, di questi tempi, ti disfa la macchina, mentre sta parcheggiata dietro la stazione...
Ok, probabilmente per stare in tema dovrò comprare anche un perizoma tigrato e farmi le sopracciglia ad ali di gabbiano, e magari farmi la r-moscia, ma tant'è...
Scelta comprensibile, io cercherò di ripristinare la bici, così magari perdo qualche kg e sono pronto per la prova tuta mimetica😣😣😣
 
Qui in Terronia Diesel e Benzina costano quasi uguale, ci ballano due o tre centesimi di differenza 🤦 Sto seriamente pensando di prendere una bici elettrica 😅
 
Io alterno la Yaris ibrida alla Giulia , aspettando che faccia piu' caldo per tirare fuori dal letargo lo scooter.
 
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00
Io alterno la Yaris ibrida alla Giulia , aspettando che faccia piu' caldo per tirare fuori dal letargo lo scooter.
Come lo scooter?
Quello del tuo avatar non mi sembra lo scarico di uno scooter...non l'avrai venduta spero...
 
Come lo scooter?
Quello del tuo avatar non mi sembra lo scarico di uno scooter...non l'avrai venduta spero...
No no, la Brutale la uso solo in pista ormai da diversi anni. Eccola in azione lo scorso anno....
 

Allegati

  • spa 2021..png
    spa 2021..png
    418 KB · Visualizzazioni: 55
Io sto usando quasi esclusivamente l'auto per lavoro. Non me ne frega più niente di usarla per svago. Ho fatto una scelta ben precisa a settembre... Perso 20kg in mtb e bici da corsa.
Andrò a lavorare in bici così non è fattibile.
2,60 quasi al servito. Ma siamo matti? In Sardegna è un bagno di sangue.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Il transitorio per la situazione in cui volge il mondo ci può anche stare, ma a me fa più paura il fatto che dopo finito tutto, ovvero, guerra, crisi economica ecc, questi si inventano un palliativo, abbassano 1 o 2 centesimi tanto per far vedere e rimane tutto così, mentre il resto del mondo ritorna alla normalità!!!!!
Allora si che sono caxxxxi!!!!!
Uccelli per diabetici come disse il grande lino banfi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Temo anche io sia una via senza ritorno