Alzacristalli Can Bus OBD

pryngeps

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2015
5
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105cv exclusive
Ciao a tutti, è qualche giorno che sono un felice possessore di una giulietta :D

Vengo subito al dunque, volevo montare un modulo alzacristalli e girovagando per il forum ho trovato il Metasystem M8, ma ho letto che alla lunga potrebbe danneggiare i motori degli alzacristalli e comunque è complicato da montare (vorrei farlo da solo). ho googlato un po' ed ho trovato un modulo can bus obd (https://www.youtube.com/watch?v=u_5_Gh_cuOg). sapete se esiste una versione per la giulietta?

Grazie in anticipo :)
 
Ciao e benvenuto nel mondo alfa [emoji1] ma che modello hai? Sono onesto ho visto il video ma non capisco , nell giulietta my14 si possono aprire e chiudere dal telecomando
 
Ho la my14 ma mi scoccia dover tenere schiacciato il pulsante sulla chiave per chiudere i finestrini. sono abbastanza sicuro che prima o poi ne lascerò qualcuno aperto, una distrazione può capitare. Sarebbe bello che si chiudessero anche gli specchietti
 
Ah ho capito! Per gli specchietti c'e' gia un altro tread aperto che ne parla; per i cristalli non saprei se qualcuno lo ha montato sulle my14 [emoji52]
 
Qualcuno ha idea se finestrini e specchietti sono can bus? o se esiste un documento con le specifiche can bus per la giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interesserebbe anche a me chiudere i finestrini dal telecomando.
L'ho comprata usata da qualche giorno ed ho provato sia a schiacciare 2 volte veloce sia a tenere schiacciato a lungo il pulsante di chiusura ma non si alzano.