Alzare ed abbassare tutti i finestrini

Credo che x il momento, tra tutti quelli che l'hanno ordinata, nessuno l'abbia ancora in garage. L'unico che mi risulta è @William79 ma l'auto non è ancora targata
da LIBRETTO la funzione è presente ma con pressione prolungata del tasto su telecomando sulla mia ed. Speciale non funge. Non so se c'è da smanettare nelle funzioni
 
da LIBRETTO la funzione è presente ma con pressione prolungata del tasto su telecomando sulla mia ed. Speciale non funge. Non so se c'è da smanettare nelle funzioni
Prova stando vicino alla macchina dal lato guida e puntando verso la portiera del guidatore. Sul mercedes funzionava così. Con lo Stelvio invece funziona ovunque, anche da lontano e senza puntare la chiave. Poi dicono che le tedesche son migliori🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
Prova stando vicino alla macchina dal lato guida e puntando verso la portiera del guidatore. Sul mercedes funzionava così. Con lo Stelvio invece funziona ovunque, anche da lontano e senza puntare la chiave. Poi dicono che le tedesche son migliori🤣
Si ero vicino ma credo ci sarà da settare qualcosa in base anche alla funzione keyless. Sinceramente non è proprio una priorità, funzione presente in quasi tutte le auto che ho avuto e che non ho praticamente mai usato :)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Funzione per comandare apertura vetri a distanza presente e funzionante, come supponevo andava attivata da impostazioni tramite infotainment 🙂. Adesso che è attiva non la userò mai più 🤣🤣🤣
 
Io trovo che sia stramaledettamente utile per far uscire velocemente lo sbuffone di caldo da lontano quando mi sto avvicinando alla macchina.
Funzione che uso sempre con qualunque auto.

Puoi verificare la presenza del sistema antipizzica dita? In fin dei conti rischi solo qualche falange 😂
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io trovo che sia stramaledettamente utile per far uscire velocemente lo sbuffone di caldo da lontano quando mi sto avvicinando alla macchina.
Funzione che uso sempre con qualunque auto.

Puoi verificare la presenza del sistema antipizzica dita? In fin dei conti rischi solo qualche falange 😂
Il punto è che con la funzione Keyless la chiave praticamente non la uso. Antipizzicamento presente su tutti i finestrini ed anche per il portellone elettrico 😉
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
Funzione per comandare apertura vetri a distanza presente e funzionante, come supponevo andava attivata da impostazioni tramite infotainment 🙂. Adesso che è attiva non la userò mai più 🤣🤣🤣
Personalmente sulla 147 la trovo utilissima quando resta parcheggiata al sole per ore
 
  • Like
Reactions: evilugano e Maska19
Si ipotizza. Nessuno ha ancora ricevuto la vettura e quindi nessuno può dare certezza della cosa. Ma non esiste motivo per cui non ci sia, tutte le Alfa ce l'anno. Ce l'ho sullo Stelvio e l'avevo anche sul GT
Sulla mia 75 Turbo NO !!! :) :)
 
Io trovo che sia stramaledettamente utile per far uscire velocemente lo sbuffone di caldo da lontano quando mi sto avvicinando alla macchina.
Funzione che uso sempre con qualunque auto.

Puoi verificare la presenza del sistema antipizzica dita? In fin dei conti rischi solo qualche falange 😂
Purtroppo non rischi solo le falangi.. Se hai dei bambini e hanno la testa fuori dal finestrino puoi rischiare grosso..... Provate con una carota !!!!
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto