Alzavetri Alfetta quadrifoglio oro iniezione

davidino96

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2018
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta
Motore
2.0 injection quadrifoglio oro
Salve a tutti sono nuovo del forum e possiedo da poco un Alfetta 2.0 quadrifoglio oro volevo sapere ho smontato il motorino del finestrino lato guida con tutto il meccanismo perche sgrana purtroppo i denti dell ingranaggio in plastica all' interno del motorino sono tutti consumati volevo quindi sapere e possibile adattare i motorini con il relativo meccanismo dell alfa 75, visto che quelli che per Alfetta completi non riesco a trovarli, grazie mille a tutti per un eventuale risposta
 
Alla domanda personalmente non ti so rispondere, ma intanto se ci metti qualche foto del gioiello ci rifacciamo gli occhi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera volevo scrivere giusto nel caso qualcun altro abbia avuto il mio stesso problema ho verificato e i motorini con relativi meccanismi dell'alfa 75 non vanno bene su Alfetta, vanno bene però quelli dell alfa 90 sia anteriori che posteriori sia come motorini che come meccanismi, fortunatamente in demolizione sono riuscito a recuperare 8 motorini originali completi di meccanismo e funzionanti per Alfetta 4 anteriori e 4 posteriori e ora finalmente tutti e 4 i finestrini sono tornati a funzionare come un tempo