Ammaccatura portellone cofano posteriore Giulietta

Stai calmino...! Se permetti stupisco che, in un periodo dove il tema sicurezza sul lavoro è al primo posto, ci siano aziende, magari pure di proprietà comunale, che non assicurano i propri mezzi. È da fuori di testa...
Sono più "calmino" di te.
Se ti stupisci di queste cose, mi chiedo appunto dove hai vissuto fin'ora 😅😅
Scrivi cose da ingenuo diciottenne che ancora deve imparare come funziona il mondo, ma hai scritto in qualche post che hai superato i 60, e ancora ti stupisci di queste cose?
Con tutta la "calmina" del mondo si intende...
E magari fatti un giro in Italia e ascolta qualche notiziario, non ti stupirai più di nulla

Ultima modifica:
Sono più "calmino" di te.
Se ti stupisci di queste cose, mi chiedo appunto dove hai vissuto fin'ora 😅😅
Scrivi cose da ingenuo diciottenne che ancora deve imparare come funziona il mondo, ma hai scritto in qualche post che hai superato i 60, e ancora ti stupisci di queste cose?
Con tutta la "calmina" del mondo si intende...
E magari fatti un giro in Italia e ascolta qualche notiziario, non ti stupirai più di nulla
Rimango stupito, ancora, dal tuo commento dal quale traspare una sorta di accettazione e/o benevolenza verso fatti come questi. Ora che l'italia sia abbastanza uno schifo è risaputo ma allora, a questo punto, non ci meravigliamo più di nulla, nemmeno dei guasti cingeniti e avarie a ripetizione delle nostre vetture...Siamo in italia, nessuno deve stupirsi.

A proposito: mi stupisco, ingenuamente. Ma dopo due secondi m'incazzo, veramente. Scusa la rima.

Rimango stupito, ancora, dal tuo commento dal quale traspare una sorta di accettazione e/o benevolenza verso fatti come questi. Ora che l'italia sia abbastanza uno schifo è risaputo ma allora, a questo punto, non ci meravigliamo più di nulla, nemmeno dei guasti cingeniti e avarie a ripetizione delle nostre vetture...Siamo in italia, nessuno deve stupirsi.

A proposito: mi stupisco, ingenuamente. Ma dopo due secondi m'incazzo, veramente. Scusa la rima.
Accettazione o benevolenza da parte mia???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ro60 o come.ti chiami,..se interpreti le cose in questo modo, mi spiego il perché vivi nel mondo delle favole.
Non hai nemmeno idea di quante guerre ho fatto e faccio in vita mia per combattere queste assurdità,
Il più delle volte sbeffeggiato da quelli come te che pensano che invece sia tutto rose e fiori.
Ed è proprio per questo che mi ha letteralmente stupito il tuo ingenuo commento, perché con tutti i combattimenti che intraprendo per lottare contro queste assurdità, leggo ancora di quelli come te che si meravigliano di tali "spettacolarità" tutte italiane.
Altro che accettazione o benevolenza!!
Sveglia Ro60, ritorna sul pianeta terra, ed impara ad interpretare bene le cose.
Così, detto amichevolmente, che io con le rime non sono bravo

• Wow
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -

il non meravigliarsi non implica una benevolenza ma una conoscenza del paese in cui viviamo. io non mi sarei meravigliato se il camion del comune non fosse stato assicurato perchè so di casi del genere. parlando poi della sicurezza sul lavoro è pieno di cantieri dove mancano le più elementari basi per non parlare delle assunzioni irregolari. e come se non bastassero le quasi inefficaci verifiche dell'ispettorato del lavoro, vuoi per mancanza di personale, vuoi per corruttela/connivenza dello stesso, ci ha pensato il governo dei patrioti a mettere la pietra tombale su quel minimo di tutela con l'introduzione dell'avviso di ispezione sul posto di lavoro.... certo ci si dovrebbe rifiutare di lavorare in condizioni di rischio ma quando hai una famiglia da mantenere, quando c'è il bisogno si accetta tutto. qst è la realtà dell'itaglia, basta leggere i fatti di cronaca per non meravigliarsi. incazzarsi? certo ma perchè si è impotenti di fronte un sistema marcio ma che all'itagliano sta bene così

• Like
Reactions: Gascan e Ro60
il non meravigliarsi non implica una benevolenza ma una conoscenza del paese in cui viviamo. io non mi sarei meravigliato se il camion del comune non fosse stato assicurato perchè so di casi del genere. parlando poi della sicurezza sul lavoro è pieno di cantieri dove mancano le più elementari basi per non parlare delle assunzioni irregolari. e come se non bastassero le quasi inefficaci verifiche dell'ispettorato del lavoro, vuoi per mancanza di personale, vuoi per corruttela/connivenza dello stesso, ci ha pensato il governo dei patrioti a mettere la pietra tombale su quel minimo di tutela con l'introduzione dell'avviso di ispezione sul posto di lavoro.... certo ci si dovrebbe rifiutare di lavorare in condizioni di rischio ma quando hai una famiglia da mantenere, quando c'è il bisogno si accetta tutto. qst è la realtà dell'itaglia, basta leggere i fatti di cronaca per non meravigliarsi. incazzarsi? certo ma perchè si è impotenti di fronte un sistema marcio ma che all'itagliano sta bene così
Per carità...hai ragione ma, a questo punto, non ci scandalizziamo poi quando succede Thyssen, succede ENI Firenze, e tanto tanto altro. E se a questo punto tutto è valido, specie l'illecito, dev'esserlo per tutti. E quel mezzo raccolta rifiuti, se realmente senza RC, vado a rintracciarlo, fotografo e denuncio ai Carabinieri. Mica si rifiuteranno, no? Ah già, hanno tolto l'abuso d'ufficio...

Allora, a parte tutto, suggerisco questo. Dal momento che il mezzo, e chi lo possiede, ha un contratto con un'ente, una soluzione a relativamente poca spesa è fare scrivere all'ente da un avvocato, in cui il tutto, inclusa la dichiarazione di mancanza di copertura assicurativa, viene spiegato in avvocatese e con dovizia di particolari. A questo punto scenderanno a più miti consigli.

• Like
Reactions: Ro60
X