Ammortizzatori morti?

Purtroppo però è una tortura girare con questi ammortizzatori ahah, devo andare a moviola
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pensavo, comunque, di cambiare gli ammo, perché l'assetto mi piace abbastanza a livelli di comfort e estetica dell'auto, il vecchio proprietario me ne ha parlato bene e su internet costa sui 750 euro
 
Oggi sono stato dal mio meccanico e mi ha detto che secondo lui gli ammortizza avanti sono bloccati, son duri, lui dice che questo assetto non è buono per le strade che abbiamo noi e di montare tutto originale, voi cosa ne dite..?
 
Up, qualcuno sa darmi qualche consiglio?.. Un kit non troppo costoso per cambiare tutti e 4 gli ammo + molle
 
Up, qualcuno sa darmi qualche consiglio?.. Un kit non troppo costoso per cambiare tutti e 4 gli ammo + molle


cerca su autodoc

Consiglio sachs sport

Oppure

Kayaba

Le molle conviene eibach le fanno anche originali
 
  • Like
Reactions: ziopalm e DarioMicc
Ne hai mai provati? Resta comunque decente l'auto?


sachs sono da sempre gli ammortizzatori di primo equipaggiamento di tutte le Alfa in circolazione...

Quindi da nuove fino a 80.000km mai deluso...


Le molle idem.

Naturalmente con ammortizzatori standard occorrono molle originali

Poi chiaramente... I componenti ottimali te li avevo consigliati poco sopra... Ma hanno costi abbastanza impegnativi....
 
Si parla di 600 e più euro montando i koni.. Giusto? Montando stock penso di spenderne meno.. L'auto tiene lo stesso però cioè non sono ciofeche
sachs sono da sempre gli ammortizzatori di primo equipaggiamento di tutte le Alfa in circolazione...

Quindi da nuove fino a 80.000km mai deluso...


Le molle idem.

Naturalmente con ammortizzatori standard occorrono molle originali

Poi chiaramente... I componenti ottimali te li avevo consigliati poco sopra... Ma hanno costi abbastanza impegnativi....
 
Si parla di 600 e più euro montando i koni.. Giusto? Montando stock penso di spenderne meno.. L'auto tiene lo stesso però cioè non sono ciofeche


esatto ... Solo i 4 ammortizzatori Kony gialli più di 630 euro...

Più le 4 molle eibach 160 euro..

Per cui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto