Buon giorno, seguendo le preziose indicazioni di Komrider sto per acquistare gli ammortizzatori Bilstein B4 . Osservando in you-Tube, e considerando che affronto x per la 1° volta smontaggio / rim. avrei bisogno di fare domande: osservando la sua scheda tecnica ( Kormrider) relativa all'amm. ant. e tenuto conto che monterò i Bilstein B4 , vorrei sapere se devo riposizionare tutti i componenti (Supporti, Tamponi e altro che sono attualmente montati, se si , come si chiama l'indicato n° 4 che è sotto la molla affinché possa ordinarlo e anche come si chiama il n° 21 (citato x i cigolii) . Insomma intendo bagnarmi del tutto e trovarmi con la mia 156 in ordine per diverso tempo. e se ci sono altri componenti che sono da cambiare vorrei poterlo sapere (al momento non ci sono cigolii) . Stesso discorso per la posteriore, se e quali componenti e meglio avere al momento della sostituzione dell'amm.
Con stima attendo . P.s. metterò nel Garage del Club , con mio grandissimo piacere, la mia bella e fedele 156 appena la vedrò in "ordine ". Da due anni le ho montato il Kit dei sensori della retromarcia (non temo più di toccare) , e quest'anno ho messo luci a led nell'abitacolo e anzi aggiungendo due striscette di luci nella zona piedi, e nel vano bagagli . Con stima e perchè no affetto a chi vive le mie stesse emozioni . Rimini