Ampli bose con cambio TCT

Fortunato73

Nuovo Alfista
25 Marzo 2023
1
0
2
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti, torno sul forum dopo un po’ di tempo… le mie 3 alfa mi tengono impegnato 😅… veniamo al problema

Nella mito qv del 2015 avendo il cambio automatico e dovendo sostituire l’ampli Bose non riesco a trovarlo perché sotto i piedi del passeggero invece dell’ampli c’è la centralina TCT. Ho smontato mezza macchina (cassettino portaoggetti , rivestimenti del baule) ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Ciao ho il tuo stesso problema hai risolto?
 
Non si potrebbe andare in officina Fiat, dove col numero di targa si potrebbe risalire all'esploso del circuito elettrico per vedere dove è collocato l'amplificatore?
 
Ne Fiat ne bose sa darmi info in merito.. assurdo
 
Possibile? Ci vorrebbe lo schema elettrico impianto audio. Se riesco magari passo a chiedere in Fiat, tanto uso la mia targa che ha gli stessi accessori della tua ;)
 
Grazie mille sarebbe fantastico! Sono da 1 mese senza stereo 😭
 
Settimana prossima provo a fare un passo tanto la ho sotto casa. Ti faccio sapere ;) Senza stereo è dura, comprendo il disagio...
 
Saresti dirmi se c’è un modo per bypassare l’ampli direttamente dal connettore dello stereo magari in modo temporaneo senza acquistare strani adattatori?
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
No mi spiace, non ci ho mai pasticciato con lo stereo/Uconnect. Lunedì in pausa pranzo passo in officina e chiedo. Se mi dovessero dire qualcosa di interessante scrivo qui la sera stessa ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto