Ampli bose con cambio TCT

Questa è una Giulietta però, chissà se su Mito sfruttano le stesse soluzioni. Comunque non può essere troppo imboscato, da qualche parte c'è sicuro. Bisogna avere la briga di smontare mezza macchina... :rolleyes:
Si. Ma il sub e ampli Bose hanno lo stesso codice su Giulietta e MiTo.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Trovato...e proprio qui. Sei un ragazzo fortunato...
 
Non sapevo che avessero lo stesso codice, deduco che hanno dunque stessa forma e collocazione, sotto al bagagliaio. Grazie per l'informazione, spero che il nostro amico la legga 😉
 
Non sapevo che avessero lo stesso codice, deduco che hanno dunque stessa forma e collocazione, sotto al bagagliaio. Grazie per l'informazione, spero che il nostro amico la legga 😉
Così sembra...e il finale è sotto i piedi del pax anteriore.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Non ci avrei scommesso in quanto non so se me lo son sognato o cosa, ma la forma del subwoofer cambiava se avevi messo come optional o meno la gomma di scorta... magari mi sbaglio eh
 
  • Like
Reactions: Ro60
Non ci avrei scommesso in quanto non so se me lo son sognato o cosa, ma la forma del subwoofer cambiava se avevi messo come optional o meno la gomma di scorta... magari mi sbaglio eh
Può essere...anche per Giulietta mi pare ci sia una versione del sub che alloggia nel ruotino.
 
Ho controllato sotto i piedi del passeggero c’è la centralina del cambio tct !!! Il problema sta proprio lì che al posto dell’apmli c’è la centralina! Ho guardato su sportelli, tunnel centrale, seggiolini posteriori e bagagliaio. Non si trova
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e Ro60
Ho controllato sotto i piedi del passeggero c’è la centralina del cambio tct !!! Il problema sta proprio lì che al posto dell’apmli c’è la centralina! Ho guardato su sportelli, tunnel centrale, seggiolini posteriori e bagagliaio. Non si trova
Ma cavolo...!
 
@Ro60 buono a sapersi, pensavo fossero diversi. Anche per via della forma del bagagliaio ecc ecc. Meglio così ;)

@Lzo hai guardato dove più o meno indica il foglio che ti ho girato? Sul fianco anteriore sinistro del tunnel centrale?
Perchè se non si trova proprio lunedì torno in Alfa e vado a chiedere. Non è mica possibile sta cosa 🤣
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Ro60 buono a sapersi, pensavo fossero diversi. Anche per via della forma del bagagliaio ecc ecc. Meglio così ;)

@Lzo hai guardato dove più o meno indica il foglio che ti ho girato? Sul fianco anteriore sinistro del tunnel centrale?
Perchè se non si trova proprio lunedì torno in Alfa e vado a chiedere. Non è mica possibile sta cosa 🤣
Ma sei sicuro che dal pax sia la centralina TCT? Io ho Giulietta TCT e da quel che so in abitacolo non ho nessuna centralina TCT. Guarda che il finale Bose sembra una centralina, è tutto allettato in alluminio e ha il fondo piatto in lamierino nero.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R