Ampli bose con cambio TCT

Io quella zona non l'ho mai smontata quindi non ti so dire. Bisognerebbe avere due foto di quello che ha trovato il nostro amico @Lzo ... ;)
 
@Alex E444R si ho guardato pure nella parte sinistra del tunnel e non c’è. Confermo che è la centralina tct perché ho cercato il codice che c’era stampigliato sopra e mi è uscito centralina del cambio. Lo riconosco l’amplificatore me ne intendo di queste cose.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e Ro60
@Alex E444R si ho guardato pure nella parte sinistra del tunnel e non c’è. Confermo che è la centralina tct perché ho cercato il codice che c’era stampigliato sopra e mi è uscito centralina del cambio. Lo riconosco l’amplificatore me ne intendo di queste cose.
Pazzesco! Risorse finite (le mie)...peggio di Indiana Jones...
 
@Alex E444R si ho guardato pure nella parte sinistra del tunnel e non c’è. Confermo che è la centralina tct perché ho cercato il codice che c’era stampigliato sopra e mi è uscito centralina del cambio. Lo riconosco l’amplificatore me ne intendo di queste cose.
Allora, visto che leggo ora, se riesco prima delle 18 passo in Fiat a chiedere mal che va passo domani. In un qualche modo vediamo di venirne a capo, possibile non si trovi? Pazzesco... 😅
 
Non son riuscito a passare, vedo di andare giovedì che ho un'ora libera nel pomeriggio ;) ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Lzo
Eccomi, allora oggi ero a casa e quindi son andato con tutta calma 😎

Li ho un po' tirati scemi ma alla fine ci siamo riusciti.

In pratica è dietro la plastica, o fianchetto dir si voglia, posteriore sinistro. Quindi è nell'abitacolo, dai sedili posteriori.
Lo hanno segnato come P070 con la freccina.

In bocca al lupo perchè mi han detto che c'è da tirare qualche Madonna per arrivarci tant'è che mi han dato un po' di istruzioni di cose da smuovere-smontare-toccare per arrivarci.

Facci sapere, ciao ciao! ;)

Documento_2023-11-02_155250.jpg
Documento_2023-11-02_155309 (2).jpg
Documento_2023-11-02_155328 (3).jpg
Documento_2023-11-02_155355 (4).jpg
 
  • Wow
  • Like
Reactions: Lzo e Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovato grazie mille ❤️
Figurati, ci mancherebbe. Contento di esserti stato utile e soprattutto complimenti per la manualità perchè smontare quel pannello, i meccanici eh, mi han detto che son... azz amari 😅