Anabbaglianti spenti ad accensione

Sembrerebbe che fa un po' come gli pare... Sincasi vi aggiorno. Ma mi pare evidente che la questione si stringe intorno al relè o al devioluci. Il relè dove lo trovo? Perchè così lo cerco su internet
 
si dovrebbero essere qst 2 gli imputati per qst problema anche se...
la mito credo abbia come step per le luci posizione-anabbaglianti-automatico se fosse il devio dovrebbe funzionare almeno una delle 2..
 
infatti anche a me il devioluci mi sembra difficile anche perchè il difetto è stato repentino. Per dire la grande punto che abbiamo pure ha un problema di devioluci ma ha lanciato delle avvisaglie prima. Questa invece ha scazzato di colpo. Dall'oggi al domani. A questo punto lunedì la porto dall'elettrauto e vi aggiorno.
Con la meccanica me la cavo (faccio molte riparazioni da solo) ma l'elettronica per me è arabo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il nottolino del blocchetto di accensione ha preso gioco ? Tempo fa su una Fiat mi è capitato che a macchina avviata rimanessero spente le luci.
Alla fine della fiera era la chiave che rimaneva leggermente in posizione di avvio per colpa del nottolino difettoso.
 
Arcano pare risolto: la lampadina dx che stava per fulminarsi ha mandato in corto tutto quanto, rovinando anche il morsetto della sx. Cambio delle due lampadine e morsetto e problema risolto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Arcano pare risolto: la lampadina dx che stava per fulminarsi ha mandato in corto tutto quanto, rovinando anche il morsetto della sx. Cambio delle due lampadine e morsetto e problema risolto.
Solitamente le lampade di sinistra sono protette da un fusibile diverso da quelle di destra come dire non c'è nesso nella tua ipotesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è un ipotesi, cambiando lampadina si sono riaccese tutte e due le lampadine. Non chiedermi il perchè, io ero solo presente mentre l'elettrauto cambiando una lampadina ha risolto il problema dello spegnimento di tutte e due :BRTky: