Analisi prime impressioni 146 1.7 boxer 1995

Dipende da quanto tempo è stata ferma e più che tutto da quanto
tempo è stata fatta la distribuzione , cosa più importante

Chiedo al vecchio proprietario e riferisco ;)

Distribuzione fatta a 66000km nel 2011.

- Informazione Pubblicitaria -
E allora dovrò farla qui...
Sapete indicarmi un buon meccanico per questa macchina nella zona di Pavia? C'è nessuno di Pavia qui sul forum?

Ma cos'è?!? Tutte le alfa boxer stanno a Pavia!? [emoji28]
Anche la mia vecchietta l'ho comprata a Pavia [emoji4]

Controlla sul manuale ma se non ricordo male per i boxer l'intervallo per la distribuzione
è di 60.000km , le cinghie sono particolarmente strette e sottili ....
comunque dopo 5 anni va sempre rifatta , poi bisogna vedere che cinghie han montato
l'ultima volta , se fossero delle Dayco magari potrebbero essere ancora in perfetta
efficienza mentre se fossero delle Gates potrebbero essere arrivate alla fine già da un po .
Meglio non rischiare .

Ma cos'è?!? Tutte le alfa boxer stanno a Pavia!? [emoji28]
Anche la mia vecchietta l'ho comprata a Pavia [emoji4]
Veramente quando ho trovato la mia Twin Spark ero andato per vedere una 1.6 boxer ed era su Torino ,
anche l'altra 1.6 boxer che ho avuto prima l'avevo presa a Torino ....

Comunque non ci vuole un genio per fare la distribuzione ad un boxer , qualsiasi meccanico
dovrebbe essere in grado di farla .

Aggiornamenti:
visto che senza definitivo ASI nessuno voleva assicurare la mia Alfa, e visto che mancano ancora 20 giorni per questo benedettissimo definitivo, ho preferito portarla a casa con una bisarca. Li riceverà cure più certosine da un amico meccanico Alfa che non vede l'ora di metterci mano.
Così quando le cure saranno finite e l'assicurazione pronta fiuuuuuu viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Vi terrò ancora aggiornati :)

X