Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,502
- 16,027
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
A livello di tecnologia infotratment o come diavolo si scrive, si, sono inferiori. Tutte le diavolerie che hanno gli altri Alfa non le ha. (per me è meglio, ma per molti è una mancanza) i fari full led e Matrix non li ha, ma per me vanno bene pure gli xenon 35 w. Se vuoi essere premium devi offrire quel che il cliente cerca, tanto glielo fai pagare optional e se uno non le vuole come il sottoscritto no.Ognuno ha i propri parametri per valutare la conoscenza, leggere le prove su qualche rivista ritengo non sia conoscerla.
Per me conoscerla è guidarla per un certo numero di chilometri magari noleggiandola.
Ho alcuni amici che la possiedo ma per questo non posso dire di conoscerla anche perchè le loro opinioni sono falsate dalla scelta, vuoi che ne parlino male?
Scusa... see mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola...
Non vorrei sbagliare ma stai dicendo che Giulia è inferiore ad Audi per tecnologia?
Su questo non ho dubbi e l'ho già detto già, l'assistenza di Alfa (comunque ci sono le eccezioni) non è all'altezza delle auto commercializzate.
Se rileggi i miei post precedenti capisci perchè ho affermato di non aver esperienza.
Buona domenica a te.
Ciao buona giornata