Anche le Audi esplodono...🤭

Ognuno ha i propri parametri per valutare la conoscenza, leggere le prove su qualche rivista ritengo non sia conoscerla.
Per me conoscerla è guidarla per un certo numero di chilometri magari noleggiandola.
Ho alcuni amici che la possiedo ma per questo non posso dire di conoscerla anche perchè le loro opinioni sono falsate dalla scelta, vuoi che ne parlino male?



Scusa... see mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola... ;)

Non vorrei sbagliare ma stai dicendo che Giulia è inferiore ad Audi per tecnologia?


Su questo non ho dubbi e l'ho già detto già, l'assistenza di Alfa (comunque ci sono le eccezioni) non è all'altezza delle auto commercializzate.


Se rileggi i miei post precedenti capisci perchè ho affermato di non aver esperienza.

Buona domenica a te.
A livello di tecnologia infotratment o come diavolo si scrive, si, sono inferiori. Tutte le diavolerie che hanno gli altri Alfa non le ha. (per me è meglio, ma per molti è una mancanza) i fari full led e Matrix non li ha, ma per me vanno bene pure gli xenon 35 w. Se vuoi essere premium devi offrire quel che il cliente cerca, tanto glielo fai pagare optional e se uno non le vuole come il sottoscritto no.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Per loro l'importante e di non restare per strada...
Quello che ti stiamo dicendo è proprio questo... I tuoi due amici prima o poi si ritroveranno fermi con le quattro frecce... Essendo il tuo campione statistico basato sui tuoi due amici non puoi capire il concetto...
 
Pero la reputi una buona macchina... Cool!

Se giudico dalle lamentele di questo forum non è un buon prodotto, per fortuna che non mi fermo a quanto viene qui scritto.
 
non puoi capire il concetto...

Spiegamelo con parole tue sono qui per cercar di capire perchè ce l'hai con Audi e non con Volvo, Renault e Dacia... 🤣

PS i miei amici hanno l'auto aziendale e la cambiano prima che si fermi. 🤣
 
Spiegamelo con parole tue sono qui per cercar di capire perchè ce l'hai con Audi e non con Volvo, Renault e Dacia... 🤣

PS i miei amici hanno l'auto aziendale e la cambiano prima che si fermi. 🤣
Beh, senza andare per le lunghe abbiamo avuto in casa tra me e mia moglie 3 volvo, due ottime la terza una catastrofe incluso l'importatore che in modo assurdo ed incomprensibile non voleva cambiare il certificato di immatricolazione che comportava un errore nel numero del telaio. Solo quando ho preso l'avvocato l'hanno fatto... Fidati potrei anche spiegarti come ho perso 7000euro per un motore andato e tanti altri ancora che alla fine mi sono ritrovato a guidare una Skoda... Che vergogna, passare da una XC90 ad un Octavia.
Per gli amici tuoi ottimo per loro se macchine aziendali, ma non centra nulla con il discorso. Anche aziendali audi possono scoppiare e scoppiano più frequentemente di quanto l'italiota medio possa credere soprattutto se basa la sua opinione su un campione statistico di due macchine...
Ora voglio essere magnanimo e ti dico che hai ragione così sei contento... Happy?
 
Ora voglio essere magnanimo e ti dico che hai ragione così sei contento... Happy?

Veramente io sono sempre contento, non ho bisogno che tu mi dia ragione.... 🤣 🤣 🤣

Proprio non ti capisco, perchè passare da una XC90 ad una Skoda dovrebbe essere una vergogna? 🤦‍♂️
 
Sei serio? Secondo te è la stessa cosa? Hanno 4 ruote, motore a combustione interna e 5 posti a sedere? Tutta lì la differenza secondo te?

Sempre a parere mio personale s'intende... posso provare disagio ma non vergogna.

Ecco che affiora il concetto... essere sorpassati da un'Audi è una vergogna. o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre a parere mio personale s'intende... posso provare disagio ma non vergogna.

Ecco che affiora il concetto... essere sorpassati da un'Audi è una vergogna. o_O
Non mi pongo il problema, non ho problemi o complessi del genere, per due motivi, uno perché me ne frego alla grande, sono sempre stato fuori dagli schemi e ne vado fiero. Due, perche tanto prima o poi arriva una curva e lui frenerà, io no...
Prima che la buttassi in caciara la discussione non era su quanto poi rapide sono le audi ma sul fatto che anche le audi hanno problemi di affidabilità importanti, forse più seri delle nostre amate Alfa...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S