se guardi il documentario su Netflix vedrai che il gruppo VAG l'ha fatta molto piu' sporca di tutti... e noi italiani siamo qui a fare mutui per comprarci l'ultimo modello di audi A3 (base, ma con le freccine con ghirlanda da albero di natale, con la quale siamo arrivati tutti, magicamente, ad usare le frecce), pronto ad essere reso obsoleto dal nuovo modello in 6 mesi.
Sara' pur vero che non posso cambiare la mia GIulietta MA dal 2014, ma sono fiero di aspettare la Tonale (o prendere una Stelvio se non dovesse piacermi) dopo anni di attesa. Nel frattempo la mia Multiair dopo 110k, 2 traslochi (funzione furgone), diverse trasferte di 10 ore, campeggi, strade sterrate, neve e ghiaccio tutti gli anni, fa ancora 220, non ha un graffio, 0 rumori, viaggia dritta, tiene la strada e frena come da nuova. Quando qualcosa si usura vado in Alfa e in 2 gg max ho il pezzo a prezzi onesti. Ogni anno mi porta in giro per l'europa e si prende i complimenti di tutti quelli che ci salgono su, anche di quelli che hanno le rate del leasing per le loro tedesche. Riattaccare un cavo del baule ogni 2 anni e' qualcosa che faccio sinceramente con orgoglio!