Anche le vostre pastiglie sporcano cosí tanto?

Non vedo come pensi che ti ha fatto arrabbiare cosi. Va beh che non vivo in Italia e non capisco tutto, ma tutto quello che ti ha scritto e una procedura del Detailing molto nuova e technoligicalmente avanzata.
 
non ti arrabbiare guarda che non ti ha preso per i fondelli,esiste sul serio tale trattamento!
 
Qualche consiglio in più su questo tipo di trattamento? Esiste un prodotto apposito? A quanto si aggirano i prezzi?
 
Credo per prima cosa dovresti chiedere scusa a polinesiano ;)
 
Ho chiesto scusa a lui e a tutti voi ragazzi, ho modificato il messaggio in cui ho risposto male e ho scritto le scuse.
Scusatemi ancora ho frainteso, può succedere, poi oggi ero già nervoso di mio, scusatemi tanto.
 
Ti senti figo a prendermi per il c**o eh?
Ho chiesto tranquillamente se qualcuno sapesse qualcosa riguardo la mia domanda.
Se tu pensi che io sia un cogli*ne facendo una domanda di questo genere cambia discussione e rispondi a qualcun'altro.

Guarda che non scherzo... :lachen001:
Tranquillo, non c'è bisogno di nessuna scusa! :D
Capisco la tua reazione perchè i non addetti ai lavori non ne conoscono l'esistenza...
Comunque c'è il Cquartz DLUX a circa 30 €..... uno spettacolo!
Basta un pò d'aria soffiata sul cerchio e ritorna pulito!
 
Rob, se non sbaglio costa di più ed è più impegnativo da usare!
 
per stenderlo bene,in modo omogeneo,credo sia neccessario smontare i cerchi dalla macchina,giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto