Anche le vostre pastiglie sporcano cosí tanto?

Quoto Polinesiano e Robe3rto! Ottimi consigli

Dlux è ottimo, più versatile e più "facile", il C5 è un pò più duraturo! :D

Qui due foto del prodotto, durante l'applicazione

lh5.googleusercontent.com__30_xtmokSlM_T_BssL_Aq1I_AAAAAAAAAMQ_q4Ij9eCR8R0_s1024_B84C0891.jpg


e dopo l'applicazione! ;)

lh6.googleusercontent.com__Jr7v4_iw33E_T_BtMYekzAI_AAAAAAAAAOk_DYLj7S_4Zhc_s1024_B84C0921.jpg


Con questo prodotto i cerchi si sporcheranno meno velocemente e la pulizia sarà notevolmente più facile! ;)
 
Ma io ho un'altro dubbio, una volta passato il prodotto, dopo che so, 3 o 4 giorni, che andrei a lavare la macchina, se ci passo il prodotto lavacerchi quello che si trova negli autolavaggi per intenderci, può creare problemi con questo prodotto a livello di durata di quest'ultimo? mi conviene lavarli solo con acqua o non c'è nessun problema?
 
Certi autolavaggi usano prodotti scadenti, e troppo sgrassanti.
Un modo per capire se e cosi al tuo, e se vedi un calo nel "beading" della tua cera. Se rimane uguale dopo 2 o 3 visite, tutto OK.

Una domanda OT, non dirmi che usi quelle spazzole al autolavaggio?!?
 
Ragà pure la mia Giulietta sfrona polevere dalle pasticche da paiura!!!!Pazienza...ho i cerchi a tirbina bruniti si nota meno...ma quando li vado a lavare,mi conviene prendermi uno sgabello e pure ogni singola razza con la santa pazienza altrimenti ginocchia e schiena vanno in malora.
 
A me basta un pò d'acqua, primo perchè lo sporco non attacca, poi perchè noterai al massimo un leggero velo di polvere quando sono zozzi!
 
Ragà pure la mia Giulietta sfrona polevere dalle pasticche da paiura!!!!Pazienza...ho i cerchi a tirbina bruniti si nota meno...ma quando li vado a lavare,mi conviene prendermi uno sgabello e pure ogni singola razza con la santa pazienza altrimenti ginocchia e schiena vanno in malora.

Peccato che i tuoi sono cmq chiari nn neri come quelli originali quindi per quello noti la polvere nera..nel mio caso noti qualcosa quando ce uno strato di un cm di polvere :D
Sono 2 anni che mi sto riposando ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
No no, non uso le spazzole all auto lavaggio... Quasi sempre la faccio lavare a mano, come altrimenti ci do giù di lancia a pressione. Io ci sto attento molto a queste cose, ma ma credo serva a poco, visto che sabato notte la mia Giuly parcheggiata a Roma ha subito una bella strisciata di chiave sotto la maniglia lato guidatore. Invidiosi di m**da la gente. Vabbé con una passata di rimuovi graffi areoxon non si nota praticamente più nulla. :cool:

Inviato tramite Galaxy NOTE.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto