Anche le vostre pastiglie sporcano cosí tanto?

Quoto Polinesiano e Robe3rto! Ottimi consigli

Dlux è ottimo, più versatile e più "facile", il C5 è un pò più duraturo! :D

Qui due foto del prodotto, durante l'applicazione

lh5.googleusercontent.com__30_xtmokSlM_T_BssL_Aq1I_AAAAAAAAAMQ_q4Ij9eCR8R0_s1024_B84C0891.jpg

e dopo l'applicazione! ;)

lh6.googleusercontent.com__Jr7v4_iw33E_T_BtMYekzAI_AAAAAAAAAOk_DYLj7S_4Zhc_s1024_B84C0921.jpg

Con questo prodotto i cerchi si sporcheranno meno velocemente e la pulizia sarà notevolmente più facile! ;)

Ma io ho un'altro dubbio, una volta passato il prodotto, dopo che so, 3 o 4 giorni, che andrei a lavare la macchina, se ci passo il prodotto lavacerchi quello che si trova negli autolavaggi per intenderci, può creare problemi con questo prodotto a livello di durata di quest'ultimo? mi conviene lavarli solo con acqua o non c'è nessun problema?

Certi autolavaggi usano prodotti scadenti, e troppo sgrassanti.
Un modo per capire se e cosi al tuo, e se vedi un calo nel "beading" della tua cera. Se rimane uguale dopo 2 o 3 visite, tutto OK.

Una domanda OT, non dirmi che usi quelle spazzole al autolavaggio?!?

Ragà pure la mia Giulietta sfrona polevere dalle pasticche da paiura!!!!Pazienza...ho i cerchi a tirbina bruniti si nota meno...ma quando li vado a lavare,mi conviene prendermi uno sgabello e pure ogni singola razza con la santa pazienza altrimenti ginocchia e schiena vanno in malora.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragà pure la mia Giulietta sfrona polevere dalle pasticche da paiura!!!!Pazienza...ho i cerchi a tirbina bruniti si nota meno...ma quando li vado a lavare,mi conviene prendermi uno sgabello e pure ogni singola razza con la santa pazienza altrimenti ginocchia e schiena vanno in malora.

Peccato che i tuoi sono cmq chiari nn neri come quelli originali quindi per quello noti la polvere nera..nel mio caso noti qualcosa quando ce uno strato di un cm di polvere :D
Sono 2 anni che mi sto riposando ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No no, non uso le spazzole all auto lavaggio... Quasi sempre la faccio lavare a mano, come altrimenti ci do giù di lancia a pressione. Io ci sto attento molto a queste cose, ma ma credo serva a poco, visto che sabato notte la mia Giuly parcheggiata a Roma ha subito una bella strisciata di chiave sotto la maniglia lato guidatore. Invidiosi di m**da la gente. Vabbé con una passata di rimuovi graffi areoxon non si nota praticamente più nulla. :cool:

Inviato tramite Galaxy NOTE.

X