Anche le vostre pastiglie sporcano cosí tanto?

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Salve a tutti ragazzi e buona domenica.
Volevo chiedervi una cosa per togliermi una curiosità. Anche le vostre pastiglie dei freni sporcano cosí tanto?
Mi sono accorto che è praticamente impossibile tenere puliti i cerchi anche soltanto per un giorno intero. Poi io montando i cerchi 18" a turbina, ecco chi ce li ha lo sa, la fatica che si fa a pulirli e lucidarli tutti all'interno di ogni singola razza.
C'è un rimedio a questo sconveniente? :)
A presto. :)
 
Caro Jostyle anche con la progression cerchi da 16 in lega è un disastro!!! D'altronde con le auto con copri cerchi a cui ero abituato si vedeva meno ma con cerchi in lega so' sporchissimi!!!
 
Credevo avessi un problema io visto che appena ritirata l'auto dal lavaggio alla prima frenata diventano i cerchi completamente neri...
Ho sentito da qualcuno che soffiando con l'aria compressa direttamente sulle pinze, non che si risolve il problema, ma almeno si riduce.
Mai sentito una cosa simile?
 
Io ho eseguito un processo di pulizia nanotecnologico sui cerchi ed evito in questo modo che la sporcizia si attacchi.
 
Io ho eseguito un processo di pulizia nanotecnologico sui cerchi ed evito in questo modo che la sporcizia si attacchi.

Chiedo scusa per il comportamento, in primis a te polinesiano, e poi a tutti gli altri.
Scusate ma da come era scritto mi sembrava mi stesse prendendo per i fondelli, ve l'ho detto che su queste cose non sono per niente esperto, scuse accettate?
 
Ultima modifica:
Ti senti figo a prendermi per il c**o eh?
Ho chiesto tranquillamente se qualcuno sapesse qualcosa riguardo la mia domanda.
Se tu pensi che io sia un cogli*ne facendo una domanda di questo genere cambia discussione e rispondi a qualcun'altro.

Da che lato dell letto ti sei alzato stamattina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da che lato dell letto ti sei alzato stamattina?

Mi sono iscritto qui perchè pensavo si potesse tranquillamente parlare di tutto, in una comunità così funziona.
Qualcuno dovrebbe capire che non tutti nascono esperti, avevo un dubbio e mi rispondono prendendomi per il c**o se permetti ci rimango male.