Sul 3 e mezzo vecchitto si sentiva di più che tirava a destra, sulla California moderna avevano migliorato un bel po' le razioni del cardano, il cambio sempre a calci per far entrare le marce invece!Si chiama : Coppia di rovesciamento![]()
Sul 3 e mezzo vecchitto si sentiva di più che tirava a destra, sulla California moderna avevano migliorato un bel po' le razioni del cardano, il cambio sempre a calci per far entrare le marce invece!Si chiama : Coppia di rovesciamento![]()
Però sbrodolato non si può sentireQuando ho fatto il test drive, ho notato questa cosa... Al secondo semaforo l'ho rifatto e mi sono sbrodolato tutto!
Secondo me è uno spettacolo, dà quell'effetto di muscle car che mi piace assai!
bagnato suona meglio?Però sbrodolato non si può sentire
Oddio al femminile sicuramente al maschile forse peggiobagnato suona meglio?
Oddio al femminile sicuramente al maschile forse peggio
Però sbrodolato non si può sentire
Ahahah lo so lo so... Però la sensazione è stata reale [emoji23]bagnato suona meglio?
già, pensa che effetto su un auto con sospensioni morbide e un enorme v8 a carburatori sotto il cofanoQuando ho fatto il test drive, ho notato questa cosa... Al secondo semaforo l'ho rifatto e mi sono sbrodolato tutto!
Secondo me è uno spettacolo, dà quell'effetto di muscle car che mi piace assai!
Ho avuto la fortuna di salire su una charger...già, pensa che effetto su un auto con sospensioni morbide e un enorme v8 a carburatori sotto il cofano![]()
beh quelle di una volta si, la mustang moderna si guida bene anche tra le curve comunque, idem la nuova viper che è l' auto a trazione posteriore e cambio manuale più veloce al ring, anche la corvette c7Eppure secondo me sono auto solo da route 66...