2.2 Diesel Anche voi fate "Vibrare il Motore" in partenza??

beh quelle di una volta si, la mustang moderna si guida bene anche tra le curve comunque, idem la nuova viper che è l' auto a trazione posteriore e cambio manuale più veloce al ring, anche la corvette c7

la più muscle car tra il trio di sportive americane classiche moderne è la challenger, la camaro già meno, la mustang è molto più europea come handling
Ovviamente si ! Si parla al massimo degli anni 70, purtroppo la viper non la fanno più e mi spiace un po'...
Comunque le ammiro molto ma nel cuore solo un rettile ci può stare, ed è il biscione !
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'ho notato anche io ....al minimo al semaforo la macchina dondola un po'...non ho mai tenuto auto a trazione posteriore all'inizio mi dava un po' fastidio ma mi sono abituato....credo che anche le BMW fanno questo effetto
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Ma qualcuno ha mai avuto il Boxer della 33 ? Quello si che al minimo andava a destra e sinistra
Bravo!!! .... il motore boxer era spettacolare, ogni accelerata con la 33 si vedeva la parte anteriore scendere verso sinistra ....... bellissimo!!:)
L'ho notato anche io ....al minimo al semaforo la macchina dondola un po'...non ho mai tenuto auto a trazione posteriore all'inizio mi dava un po' fastidio ma mi sono abituato....credo che anche le BMW fanno questo effetto
Ti dava un po fastidio?? .... poverino :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto