Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Se parli del gancio a centro bagaglio, in effetti sulle primissime mancavano i fori, credo quelle prodotte nel 2016.
la mia prodotta a maggio 2016 i fori ci sono mancano le viti, ho risolto togliendo la cappelliera e mettendo due dadi, rimettendo poi tutto in ordine
 
  • Like
Reactions: albotgher
Salve a tutti. Ho montato sia gli ancoraggi del vano di carico che il gancio borse. Che dire...l’installazione degli ancoraggi è abbastanza facile, un po’ meno per i due in fondo al bagagliaio perché bisogna tagliare bene la parte in gomma sotto la moquette. Comunque per chi ha un pochino di manualità è facilissimo. Per il gancio basta avvitare due viti ed il gioco è fatto. Un grazie a @Diabolik78 per avermi venduto il tutto
 
Vorrei montare i 4 ganci ma come capire se predisposto?
Diabolik puoi fornirle e costo ?
Grazie
 
Mi date per favore la distanza dai 2 fori ?
Grazie
Screenshot_20190817-070021.jpg
 
Ciao.
Come hai tolto la cappelliera ?
Grazie
tiri verso l'alto la seduta posteriore e la sganci, poi con due viti torx è fissato sul basso lo schienale. dietro lo schienale la cappelliera è fissata con 4 viti o più non ricordo (sempre torx) e la tiri verso di te (autista) scivola via e poi hai la lamiera a vista
 
Ma se volessi montare il portaborse con viti autofilettanti sarebbe un problema?
Non ho la predisposizione.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se volessi montare il portaborse con viti autofilettanti sarebbe un problema?
Non ho la predisposizione.
Grazie
direi che i buchi per la predisposizione sono esageratamente larghi che viti ti servirebbero? e poi per togliere la cappelliera in mezzora smonti e rimonti i buchi ce li hai già
 
X