Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Se parli del gancio a centro bagaglio, in effetti sulle primissime mancavano i fori, credo quelle prodotte nel 2016.
la mia prodotta a maggio 2016 i fori ci sono mancano le viti, ho risolto togliendo la cappelliera e mettendo due dadi, rimettendo poi tutto in ordine

• Like
Reactions: albotgher
Salve a tutti. Ho montato sia gli ancoraggi del vano di carico che il gancio borse. Che dire...l’installazione degli ancoraggi è abbastanza facile, un po’ meno per i due in fondo al bagagliaio perché bisogna tagliare bene la parte in gomma sotto la moquette. Comunque per chi ha un pochino di manualità è facilissimo. Per il gancio basta avvitare due viti ed il gioco è fatto. Un grazie a @Diabolik78 per avermi venduto il tutto

Vorrei montare i 4 ganci ma come capire se predisposto?
Diabolik puoi fornirle e costo ?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Mi date per favore la distanza dai 2 fori ?
Grazie
Screenshot_20190817-070021.jpg

Ciao.
Come hai tolto la cappelliera ?
Grazie
tiri verso l'alto la seduta posteriore e la sganci, poi con due viti torx è fissato sul basso lo schienale. dietro lo schienale la cappelliera è fissata con 4 viti o più non ricordo (sempre torx) e la tiri verso di te (autista) scivola via e poi hai la lamiera a vista

Ma se volessi montare il portaborse con viti autofilettanti sarebbe un problema?
Non ho la predisposizione.
Grazie

Ma se volessi montare il portaborse con viti autofilettanti sarebbe un problema?
Non ho la predisposizione.
Grazie
direi che i buchi per la predisposizione sono esageratamente larghi che viti ti servirebbero? e poi per togliere la cappelliera in mezzora smonti e rimonti i buchi ce li hai già

X