Android Auto - Apple Care Play

E' compatibile solo se monti il Tech Pack ovvero l'Alpine ILX-702d
Dal sito non dice niente, parla di compatibilità. Cosa sarebbe il pack alpine? [emoji15]

Hai preso un sito publicitá per Android Auto.
Potresti fornire un link del sito Alfa che indica che il u-connect 6.5" é compatibile?

Nel fratempo rimane che solamente il tech pack é compatibile per la Giulietta dopo Agosto 2017!

Io direi di temporizzatore ancora un po’ perché verso la metà del 2018 ci sarà un ulteriore restyling della Giulietta e da lì potremmo trarre spunto sulle soluzioni adottate per rendere compatibile la Giulietta con Android Auto che credo a quel punto sarà immancabile tale proposta.

- Informazione Pubblicitaria -
Lodo il tuo ottimismo.
Io sono piú pragmatico: per il u-connect per cui HERE crea nuove mappe ogni mese, ma Alfa aggiorna solamente ogni 2 anni.........
io non vedo la motivazione di aggiungere una funzione.

Vedremo.....

In realtà here aggiorna le mappe ogni giorno ma rende disponibile i pacchetti di aggiornamento ogni 3 mesi che non ho capito per quale motivo non vengono adottati sui sistemi uconnect.

Il motivo é semplice: soldi.
Per vendere Laggiornamento, le mappe here vengono ripaccheggiate per bloccare noi furbi........

Se hai aggiunto il pack tech allora l’auto che ti consegneranno sarà compatibile con Android auto. Se no purtroppo queste attualmente in commercio non hanno tale compatibilità. Dal link che hai postato si evince che le Giulietta restyling 2018 avranno Android auto.

Se hai aggiunto il pack tech allora l’auto che ti consegneranno sarà compatibile con Android auto. Se no purtroppo queste attualmente in commercio non hanno tale compatibilità. Dal link che hai postato si evince che le Giulietta restyling 2018 avranno Android auto.
L'auto l'ho presa pronta consegna e sinceramente non saprei cos'è il pack tech [emoji15]

Buongiorno,
sto trattando l'acquisto di una Giulietta 1.6 immatricolata 04/2017

Disponendo del sistema uConnect volevo capire se l'auto dispone di Android Auto/Apple Car Play, dato che nel sito Android si parla di disponibilità su modelli 2017.

E' possibile? (ovviamente non ho al momento la possibilità di testare)

Grazie.

X