Android Auto - Apple Care Play

No, non lo ha.
Neanche la 2018 u-connect.
Solo se prendi il Sport Pack piú la Alpine.
 
  • Like
Reactions: trinacre
Io direi di temporizzatore ancora un po’ perché verso la metà del 2018 ci sarà un ulteriore restyling della Giulietta e da lì potremmo trarre spunto sulle soluzioni adottate per rendere compatibile la Giulietta con Android Auto che credo a quel punto sarà immancabile tale proposta.

Fonti della notizia? Avevo anch'io citato un sito spagnolo, poi non ho trovato altro :))
 
Io direi di temporizzatore ancora un po’ perché verso la metà del 2018 ci sarà un ulteriore restyling della Giulietta e da lì potremmo trarre spunto sulle soluzioni adottate per rendere compatibile la Giulietta con Android Auto che credo a quel punto sarà immancabile tale proposta.

Sei sicuro che la Giulietta avrà un ulteriore restyling a metà 2018? quali sono le tue fonti?
Onestamente credo che ormai della Giulietta verrà presentato solo il modello nuovo su base giulia con trazione posteriore, ma più in là: tipo 2019-2020.
Un ulteriore restyling la vedo una scelta senza senso, infatti non se ne parla da nessuna parte.
 
La storia del restiling è plausibile...... ormai giulietta ha un po’ troppi anni e deve restare in listino almeno altri 2/3 anni.... senza novità faticherà a mantenere i volumi di vendita.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La storia del restiling è plausibile...... ormai giulietta ha un po’ troppi anni e deve restare in listino almeno altri 2/3 anni.... senza novità faticherà a mantenere i volumi di vendita.....

Spero proprio di no! la sto ordinando ora e mi scoccerebbe non poco sapere che tra breve(3 mesi) ci sara il restailing! anche io avevo sentito del nuovo modello l'anno prossimo,confermato dal venditore.