Android Auto - Apple Care Play

mru55

Alfista Intermedio
25 Aprile 2017
489
159
44
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 Multiair 150CV
Altre Auto
soldi bastano solo per una......
No, non lo ha.
Neanche la 2018 u-connect.
Solo se prendi il Sport Pack piú la Alpine.

• Like
Reactions: trinacre

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,839
8,599
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Io direi di temporizzatore ancora un po’ perché verso la metà del 2018 ci sarà un ulteriore restyling della Giulietta e da lì potremmo trarre spunto sulle soluzioni adottate per rendere compatibile la Giulietta con Android Auto che credo a quel punto sarà immancabile tale proposta.

Fonti della notizia? Avevo anch'io citato un sito spagnolo, poi non ho trovato altro :))

mru55

Alfista Intermedio
25 Aprile 2017
489
159
44
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 Multiair 150CV
Altre Auto
soldi bastano solo per una......

bonco

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2018
3
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair TB 170 CV
Altre Auto
Volkswagen Golf VI 1.6 TDI
Io direi di temporizzatore ancora un po’ perché verso la metà del 2018 ci sarà un ulteriore restyling della Giulietta e da lì potremmo trarre spunto sulle soluzioni adottate per rendere compatibile la Giulietta con Android Auto che credo a quel punto sarà immancabile tale proposta.

Sei sicuro che la Giulietta avrà un ulteriore restyling a metà 2018? quali sono le tue fonti?
Onestamente credo che ormai della Giulietta verrà presentato solo il modello nuovo su base giulia con trazione posteriore, ma più in là: tipo 2019-2020.
Un ulteriore restyling la vedo una scelta senza senso, infatti non se ne parla da nessuna parte.

davidetricomi

Alfista Megalomane
1 Dicembre 2008
1,082
541
166
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
Altre Auto
Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
La storia del restiling è plausibile...... ormai giulietta ha un po’ troppi anni e deve restare in listino almeno altri 2/3 anni.... senza novità faticherà a mantenere i volumi di vendita.....

Fabio_Mtn

Alfista principiante
20 Marzo 2018
89
62
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150cv
La storia del restiling è plausibile...... ormai giulietta ha un po’ troppi anni e deve restare in listino almeno altri 2/3 anni.... senza novità faticherà a mantenere i volumi di vendita.....

Spero proprio di no! la sto ordinando ora e mi scoccerebbe non poco sapere che tra breve(3 mesi) ci sara il restailing! anche io avevo sentito del nuovo modello l'anno prossimo,confermato dal venditore.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente