Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

ho contattato il servizio clienti alfa e mi dicono che il carplay sarà ordinabile da Luglio sulla versione con navi da 8,8" per l'altra versione a fine anno.
Il venditore mi ha confermato che ormai l'ordine e partito e sulla first edition non è possibile installarlo anche perchè l'ordinabilità della first edition è stata chiusa venerdì scorso.
Alla fine ragionando che una first edition viene così com'è 57.000€ e una versione excutive con parità di motorizzazione e accessori sta a ben 64.222€ 7.000€ in più, preferisco tenermi la first edition senza carplay e aver risparmiato 7.000€
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Ma si potrà aggiornare su quelle precedenti?
 
Ma si potrà aggiornare su quelle precedenti?
purtroppo a quanto pare no perchè cambia l'hardware dell'hardware....ad esempio su bmw con idrive 5.0 c'è possibilità di installarlo anche successivamente...bisognerà vedere più avanti..
 
Appena chiamato al numero verde, e mi confermano che per le auto già consegnate non si potrà
fare l' aggiornamento carplay
Peccato
 
Appena chiamato al numero verde, e mi confermano che per le auto già consegnate non si potrà
fare l' aggiornamento carplay
Peccato


è un gran peccato ma dall'analisi economica che facevo prima preferisco risparmiare 7.000€ e non avere il carplay :D
 
Certissisatamente,;)
 
è un gran peccato ma dall'analisi economica che facevo prima preferisco risparmiare 7.000€ e non avere il carplay :D
Lo stesso ragionamento che ho fatto io all' acquisto.
 
Lo stesso ragionamento che ho fatto io all' acquisto.
per forza! il venditore giustamente mi ha detto che se avessi aspettato il carplay avrei rischiato di non poter più ordinare la first edition con il risultato di spendere molti più soldi per avere un accessorio che magari costerà 300€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per forza! il venditore giustamente mi ha detto che se avessi aspettato il carplay avrei rischiato di non poter più ordinare la first edition con il risultato di spendere molti più soldi per avere un accessorio che magari costerà 300€
Infatti all' inizio ci pensavo pure Io, aspetto qua aspetto la, intanto è giugno e ancora non si sa quando arriverà veramente, Poi fai due calcoli e vedi che una first Edition costa quasi 7mila in meno che se te la fai con gli stessi optional e ti tuffi a comprarla come se non ci fosse un domani hehe