Android auto e comportamento anomalo

....altre ancora legge per mesi in inglese i messaggi di WhatsApp ....
Questo da quel che si legge era un problema dell'app Google che è stato risolto.
 
sì confermo, vediamo se dura
Post #5

Considera anche che per quella che è la mia esperienza i cavi di collegamento cell->auto durano poco, nel senso che anche se subito funzionano dopo un anno iniziano a non funzionare più. Non so se sono le vibrazioni o il fatto che restano in auto anche al caldo, ma io in 3 anni che ho l'auto ne ho cambiati 3 e considera che AA lo uso poco.
grazie :cool: :cool: :)
 
Cambiato cavo, preso un buon cavo, nessun effetto, non lo vede proprio, potrei provare a disinstallare e reinstallare alla solita maniera Winzozz ma non ho capito se riesco a recuperare i preferiti di Waze............ Chi lo sa? Grazie e un bel F*ck Android Auto naturalmente.
 
Il mio android auto ha sempre funzionato abbastanza da cani, e a volte non si connette, a volte si connette ma non parte il navigatore, altre ancora legge per mesi in inglese i messaggi di WhatsApp etc etc. Ora da qualche giorno manco si connette più, esce il messaggio che vedete in immagine...
Questo ho notato che me lo da il Samsung A20E nuovo (aziendale) quando lo collego ad un caricabatteria di quelli vecchi a bassa potenza (che uso per evitare di brasare la batteria con botte di ampere) o perché il cavo è un microUSB con adattatore microUSB -> USB-C. Una delle 2 cose (mi hanno dato il cell 2 giorni fa quindi non ho avuto modo di far prove).
Quindi direi di puntare sul cavo...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ma è un buon Anker da 13€, preso nuovo appositamente pensando fosse colpa del precedente, è un usbc senza adattatori, attaccato come al solito alle usb del pozzetto sotto il bracciolo...
 
Ma è un buon Anker da 13€, preso nuovo appositamente pensando fosse colpa del precedente, è un usbc senza adattatori, attaccato come al solito alle usb del pozzetto sotto il bracciolo...
Ma forse non c'entra molto il prezzo del cavo. Considera che fra quelli che ho, quello che funziona meglio l'ho comprato all'ikea.
Aggiungo anche che ho comprato su aliexpress 2 cavi usb C corti, perché sono più comodi nel collegamento all'auto, ma nessuno dei 2 funziona con AA, anche se apparentemente sono dei buoni cavi (Vabbè questi costano poco)
 
Sì immagino, era solo per dire che teoricamente è un cavo ottimo, ma al momento si comporta come il precedente :)
 
È ripartito. Non so né come né perché ma è ripartito.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chissà! Impiego sempre quelle due o tre volte di connetti e sconnetti per attivarlo, ma va :cool: