Angel Eyes Style BMW per 147

Dotty secondo me sbagli: i lavafari non sono più obbligatori come una volta, ora esistono dei kit lenticolari super omologati e regolari al 100% con angel eyes incorporato, universale per tutte le auto con omologazione europea, se riesco a mettere l'immgine lo faccio. me li ha consigliati proprio questo ingegnere della motorizzazione!
 
se vuoi ti linko una discussione su altro forum di chi è' stato mandato a revisione perchè montava Xenon aftermarket

la questione del prodotto omologato non risolve il problema, come del resto avviene anche per i pneumatici, io vorrei montare dei 225 R17 ma per farlo (anche se è un prodotto omologato e montabile su altre vetture) devo fare una procedura per la trascrizione a libretto dimostrando che la macchina mantiene dei parametri funzionali corretti, con gli xenon è lo stesso problema visto che in caso di pioggia sembra che le particelle di acqua sul vetro influiscano con la rifrazione del fasci luminosi con il rischio di dare fastidio e procurare incidenti, stesso per i fari con regolazione automatica per correggere la variazione di inclinazione a pieno carico (io lo faccio manualmente ma se mi dimentico non rischi di accecare qualcuno)

l'ingegnere della motorizzazione non ti ha detto una cavolata ma evidentemente fa riferimento a questo tipo di prodotto

Fari allo Xeno omologati: facciamo luce sull’omologazione ECE R48 dei fari xeno. - Xenovision blog

che come vedi monta anche il sistema lavafari e il livellamento elettronico ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dotty secondo me sbagli: i lavafari non sono più obbligatori come una volta, ora esistono dei kit lenticolari super omologati e regolari al 100% con angel eyes incorporato, universale per tutte le auto con omologazione europea, se riesco a mettere l'immgine lo faccio. me li ha consigliati proprio questo ingegnere della motorizzazione!
Questo e' vero, il Tiguan nuovo di pacca del mio amico monta gli xenon di serie e non i lavafari che non sono piu obbligatori, detto questo vi prego di tornare on topic, per gli xenon esiste una discussione apposita!

Angel Eyes Style BMW per 147
 
Caspita avrei buttato in pratica 359 euro!! Meglio sempre informarsi allora.... grazie raga ;)
 
io ho preso i fari completi con bixenon ed angel eyes già montati e chiusi da smrtuning e devo dire che dopo aver perso una giornata per capire come erano cablati, e un'altra mezza per il montaggio devo dire che sono uno spettacolo si vede da dio e non abbaglio nessuno, anche a pieno carico...
 

Allegati

  • 28052010856.jpg
    28052010856.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 201
  • 28052010854.jpg
    28052010854.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • 28052010857.jpg
    28052010857.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 227
Dovresti fare una foto da lontano per farci vedere meglio il risultato... anche se la mia è restyling e ha i fari diversi... ma sembra bello il risultato!! Più che altro a me servirebbe per vedere meglio la strada... i fari giallini non illuminano abbastanza!
 
spero che questa foto vada bene, anche perchè con il telefono non riesco ad aumentare la risoluzione...per il tuo problema di vedere meglio con le luci accese vai tranquilla che la situazione cambia dal giorno alla notte :)
 

Allegati

  • mia.jpg
    mia.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 2,588
carino l'effetto che hanno, e se dici che illuminano molto bene la strada sono da farci un pensierino!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto si vede molto bene, anzi complimentoni perchè l'auto è uno specchio da quanto è lucida hihihi Devo proprio dire che l'effetto è bello. La fa particolare! Ottimo :)