Angel Eyes Style BMW per 147

si ha proprio ragione Loretta: si da all'auto una personalizzazione unica, forse l'errore è modificare appunto le caratteristiche originali ma con gli angel eyes bixenon doppi credetemi è proprio tutta un'altra cosa, ha un'estetica da paura!

riguardo l'antenna a pinna invece ne esistono di due tipi: la prima è quella finta che solo i truzzi potrebbero montare e la seconda invece la puoi trovare insieme agli autoradio 2 din al momento dell'acquisto (io l'ho trovata nella scatola) per far funzionare l'apparecchio sia per il gsm che per il gps. però econdo me la pinnetta sull'alfa 147 non sta affatto bene, anche perchè bisogna farla verniciare da un carrozziere tale e quale alla carrozzeria della macchina, e poi se ne può fare a meno: io ho smontato l'antenna originale e n ho messa una sempre a stelo identica all'originale ma con la funzione gps gprs e gsm e ho risolto evitando la pinna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per i fari posso dire che son anche belli.... adoro i led le lucette ecc ecc, d'altronde la giulietta ora si è adeguata allo standard dei led.... Ma l'antenna a pinna non mi piace. Personalmente mi piace quella originale che penso non cambierò ;) Comunque per esigenze di segnale, concordo con il cambio ;)
 
si piace molto anche a me l'antenna originale infatti l'ho cambiata per esigenze di segnale ma è davvero identica a quella che già montava.
secondo me non bisogna arrivare a fare poi tante modifiche estetiche sull'auto perchè la particolarità dell'Alfa Romeo sta proprio nella sua linea bella sportiva ed elegante, e a mio parere chi è troppo eccessivo con queste modifiche non è un vero e prorio Alfista!
 
Beh se si cambiano pezzi con altre marche o si cercano di trasformare le Alfa in altri marchi non si è più alfisti e son d'accordo! Il fatto credo sia soprattutto per renderla unica tra le altre, e come dici tu senza esagerare ;) L'Alfa è pur sempre una signora auto :)
 
Unico problema sta per la 147 restyling... i fari sono praticamente inapribili!!! sob
 
dai Loretta non disperare, i fari della restyling sono tali quali alla mia e ti garantisco che con molta pazienza e delicatezza si aprono...
 
ottimo video mi devo trovare dei fari da smantellare per realizzare la cosa ......... non ci provo di certo sui miei originali :p (anche io Restyling)
 
Li vendono già pronti su ebay stanno andando a ruba... c'erano dieci pezzi e in tre giorni son rimasti 3!! Son stata tentata ma per ora va bene così.... Anch'io non credo ci proverò coi miei originali... ne ho uno con cui posso provare però... vediamo se è davvero così "impossibile" come ho letto o se come dici tu matry ce la si può fare... Credo di poter avere il faro di "prova" per metà settimana ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Loretta vedrai che sarà più facile di quel che sembra ma ti raccomando usa delicatezza altrimenti rischi di spaccare la plastica trasparente o addirittura la parte interna argentata, comunque poi fammi sapere come va! riguardo a quelli che vendono su ebay ti posso solo dire che sono solo una buffonata: se ci fai caso hanno messo un anello al posto della luce di posizione collegando un altro anello in serie al primo anche attorno al faro abbagliante senza modificare le parabole interne, mentre quelli veri angel eyes stile BMW hanno al posto del faro anabbagliante un faro lenticolare sferico (tipo faretto) con dentro una lampadina allo xenon tra i 5000 e i 6000 kelvin usata per l'anabbagliante e intorno a questa sfera c'è il famoso cerchietto tipico angel eyes che può essere messo doppio su ogni faro ma mettendo anche il lenticolare sull'abbagliante.
in conclusione posso dirti che se vuoi fare un ottimo lavoro di estetica e lucentezza del fascio, dopo aver aperto il faro, andrebbero smontate le parabole del faro (dove ci sono le lampadine) e montare sia sull'anabbagliante che sull'abbagliante un kit lenticolare.
su ebay fanno pagare 360 euro un falsissimo faro engel eyes in sostanza!