Loretta si riferisce credo ai soli anelli che sembrano molto simili a quello realizzato nel video, ne ho visti sia di singoli (uno per faro) che doppi ..... ma sono semplice anelli o semicerchi già cablati che poi monti dove e come ti pare
domanda: in sede di revisione potrebbero esserci probblemi con tali modifiche ai fari?
si infatti quello che dicevo io: pagare solo dei cerchietti già cablati all'interno di fari originali e pagarli 360 euro è un po una ladroneria, sarebbe più opportuno vendere i singoli cerchietti cablati a qualche decina di euro (per rimanere onesti) e montarseli oppure farli montare da un elettrauto di fiducia e sicuramente non si spendono tutti quei soldi.
E meno male che non li ho acquistati!!! Beh se mi dite così significa che non era un buon lavoro.... in effetti il venditore specifica che ci son delle piccole imperfezioni che però non pregiudicano il buon funzionamento del faro... però se effettivamente non è un buon lavoro o viene fatto pagare un bel po di eurini.... direi che non ne vale la pena!! Buono a sapersi!! Per quanto riguarda lo smontaggio del faro.. no problem.... ha una piccola spaccatura laterale (motivo per cui lo sto cambiando) ma per curiosità voglio proprio vedere se si apre Alla fine son più contenta di non averlo acquistato.. mi farò montare gli xenon e amen! Grazie
ho appena parlato con un ingegnere della motorizzazione di savona riguardo i fari allo xenon e riguardo i cerchietti angel eyes e mi ha confermato quello che già sapevo: nella parabola originale anabbagliante non si possono montare i kit di conversione xenon (quello con i ballast) in quanto non supportano le lampadine xenon e modificherebbero il fascio luminoso consentito dalla legge, per rimanere in regola bisogna sostituire l'intera parabola con quelle lenticolari che assicurano un fascio a norma di legge e non abbagliano le auto che arrivano nel senso opposto. per adesso sono consentite solo le lmpadine di posizione a led ma non di colori strani come blu o viola ma solo bianchi, i kit xenon senza lenticolare sono considerate modifiche da circuito non utilizzabili sulle strade pubbliche in quanto vietate dal codice della strada.