Alessandrolele
Alfista Intermedio
Prendi un amico e fate una prova in 2 in ambo i sensi, uno guida e l'altro monitorizza
Sono d'accordo. Togliti il dubbio senza fare conti sopraffini. Io avevo con la mia 156 lo stesso problema da quando montai le Eibach prokit e tenevo per precauzione nel baule delle rampe in legno di circa 1 metro di lunghezza nel caso avessi avuto a che fare con passaggi ostici.
Non ti pesano ma a volte ti salvano, a meno che non sia disposto a sentire ssggrraaaattt!!!. Adesso con la mia nuova Pantera soffro meno questo problema, anche se l'anteriore è sempre critico e devo fare dei ritocchi inferiori.
Altra soluzione a cui sto pensando attualmente è la possibilità di rivestire il muso dell'auto, ovviamente la parte sottostante dove non si vede, con una sorta di adesivo a superficie cerata liscia colore dell'auto, che protegga da eventuali conflitti con il suolo, che consenta al muso di scivolare sul suolo in modo più semplice e che si possa sostituire quando dovesse rovinarsi in modo intollerabile.
Che ne dite?
Auguri per la tua Giuly.