Angolo Cieco

mikylele

Alfista principiante
28 Marzo 2010
60
9
26
FI
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Ciao a tutti,
Ho notato che l avviso dell angolo cieco sulla mia Stelvio, sullo specchio lato passeggero, non segnala sempre tutte le auto.
Non so se è un caso ma sopra i 130 Km/h non segnala più nulla e anche sotto i 130, non segnala tutte le auto presenti sulla corsia di destra e non dipende dalla distanza tra le auto
È normale?
Qualcuno ha notato questo comportamento?
 
Ciao non è normale, il mio segnala sempre le auto che sorpasso, nella corsia alla mia destra. Anche a velocità sopra i 130km/h
 
Il mio segnala tutto
 
il mio segnala tutto
 
Anche il mio segnala le auto nell'angolo cieco a qualsiasi velocità. Potrebbe esserci qualche contatto sullo specchietto; un veloce controllo in concessionaria e sono sicuro risolveranno il problema.
 
Allora la Lista dei problemi aumenta.....
Puoi spiegare quando non te le segnala? Se tu viaggi a 130 (velocità prettamente autostradale) per esempio e hai vetture alla tua destra, che viaggiano nel tuo senso, ma non stai effettuando rientro e loro non ti stanno superando (per esempio) è normale che non ti segnali nulla. Non sei in una situazione di pericolo. Dettaglia meglio cosa intendi nel tuo messaggio, visto che già parli di anomalia.
 
Puoi spiegare quando non te le segnala? Se tu viaggi a 130 (velocità prettamente autostradale) per esempio e hai vetture alla tua destra, che viaggiano nel tuo senso, ma non stai effettuando rientro e loro non ti stanno superando (per esempio) è normale che non ti segnali nulla. Non sei in una situazione di pericolo. Dettaglia meglio cosa intendi nel tuo messaggio, visto che già parli di anomalia.

Quando sono in autostrada, una volta superata l auto sulla corsia di destra, nel momento in cui non vedo più l auto sorpassata, la spia mi deve indicare che ho ancora che la corsia di destra è impegnata dalla vettura che si trova nell angolo cieco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando sono in autostrada, una volta superata l auto sulla corsia di destra, nel momento in cui non vedo più l auto sorpassata, la spia mi deve indicare che ho ancora che la corsia di destra è impegnata dalla vettura che si trova nell angolo cieco
Mentre la superi te la segnala?