Angolo Cieco

É una 2018. Il suono non lo trovo fastidioso anche se si sente con un cero volume, ma essendo un segnale di pericolo è giusto così
Mi sembra di capire che su Giulia suoni e su Stelvio no. Strano.

Mi sembra di capire che su Giulia suoni e su Stelvio no. Strano.
Ma non credo proprio. Hanno lo stesso infotainment. Hai provato a dare un occhio alle impostazioni? Al limite senti il concessionario.
Considera che non suona sempre. Dipende se ritiene che ci sia pericolo. Es. in autostrada se ti supera un'auto e quindi ti passa di fianco si accende solo la spia. Se invece metti la freccia il sistema individua la situazione di pericolo dato che capisce che ti vuoi spostare e quindi suona.

No infatti... La segnalazione luminosa c'è sempre... Ma il suono solo se manifesti la volontà di cambiare la corsia con la freccia... Altrimenti in autostrada sarebbe un continuo suonare...

• Like
Reactions: Rottwailer10
- Informazione Pubblicitaria -
No infatti... La segnalazione luminosa c'è sempre... Ma il suono solo se manifesti la volontà di cambiare la corsia con la freccia... Altrimenti in autostrada sarebbe un continuo suonare...
Questo può spiegare perché non l'ho mai setito suonare. Grazie!

Esatto...è proprio così

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di Rear Crossing Path Alert, dopo l'aggiornamento del quadro strumenti e dei sensori parcheggio fatto su campagna di servizio un paio di tagliandi fa, la funzione è sparita. Attualmente l'officina sta verificando il problema, ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro. Grazie.

X