Animazioni luci benvenuto

Però è carino e quindi io lo tengo e mi piace guardarlo da lontano quando premo il pulsantino del telecomado per aprire 😊
ecco un altro motivo per cui non lo vedrei comunque... non uso il telecomando :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi non c'è una sorta di reset o condizione particolare perchè funzionino (a parte l'impostare i 30 sec).
Non che vada ad inficiare sull'utilizzo, ma l'animazione in accensione e spegnimento da un tocco in più (rispetto all'accensione totale).
 
Non saprei cose di reset.
A me non lo faceva, poi ho messo i 30 secondi e ha iniziato subito a farlo
 
Io ho provato a impostare i 30 secondi delle luci di cortesia, ma viene eseguita solo l’animazione delle frecce anteriori. Le luci di posizione restano completamente spente. Prima questa funzione era disponibile. Da quando ho fatto il reset dell’ infotainment alle impostazioni di fabbrica non funziona più :(
 
Prima regola dell'informatica quando c'è un problema : spegni e riaccendi 😂
Seconda regola dell'informatica quando tutto funziona : non toccar nulla (in piemontese : tuca nen c'an pias) 😂
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Prima regola dell'informatica quando c'è un problema : spegni e riaccendi 😂
Seconda regola dell'informatica quando tutto funziona : non toccar nulla (in piemontese : tuca nen c'an pias) 😂
😂 ma infatti mica ho fatto il reset a caso! Il navigatore e assistente vocale non parlavano più! Ora funzionano ma non vanno ste luci. Direi che è meglio così di prima 😅. Forse è una questione di “assestamento”. Infatti, dopo il reset, erano disponibili dei widget che poi sono spariti
 
In questi casi ci vuole il reset avanzato :cool:

1694591849023.jpeg
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
In questi casi ci vuole il reset avanzato :cool:

Visualizza allegato 257420
Eh magari fosse così facile! 😂
Comunque sta roba ancora non la fa… fa le animazioni delle frecce alla chiusura e apertura, Ma i fari di posizione completamente fermi… mah vabbè. Me ne farò una ragione fino al tagliando e farò presente la cosa in quell’occasione. Questo infotainment fa impazzire! 🫣🫣🥲
 
Eh magari fosse così facile! 😂
Comunque sta roba ancora non la fa… fa le animazioni delle frecce alla chiusura e apertura, Ma i fari di posizione completamente fermi… mah vabbè. Me ne farò una ragione fino al tagliando e farò presente la cosa in quell’occasione. Questo infotainment fa impazzire! 🫣🫣🥲
Fa impazzire di gioia scommetto 🤣
 
  • Like
Reactions: Amedeo95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fa impazzire di gioia scommetto 🤣
Piango tutti i giorni per la felicità! Finché si tratta di queste sciocchezze ci si passa anche sopra. Però a volte ci sono delle impostazioni importanti che, senza ragione e preavviso, si cambiano da sole. Per esempio l’altezza dell’apertura del bagliaio! Rischiando anche di rovinare la carrozzeria in certe circostanze… Sapevo che noi italiani con l’elettronica non andiamo molto d’accordo, ma non credevo a questi livelli! 😂 speriamo si sistemi con aggiornamenti… comunque alla fine ho fatto presente anche all’officina, dopo che mi hanno chiamato per sapere come era andato l’aggiornamento. Vedremo quando passo di là
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
X