Animazioni luci benvenuto

Il polo negativo lo puoi staccare tranquillamente da solo in un attimo….però non lasciarlo staccato per più di 10 secondi.
Aggiornamento flash. Proprio stasera, rientrato a casa, chiudo la macchina e ha eseguito l'animazione "così, de botto, senza senso" 🤣.
Non ho assolutamente fatto niente. Meglio così! La Tonale, poverina, ha solo bisogno di qualche assestamento prima di essere operativa al 100%

• Like
Reactions: Easybuy
Aggiornamento flash. Proprio stasera, rientrato a casa, chiudo la macchina e ha eseguito l'animazione "così, de botto, senza senso" 🤣.
Non ho assolutamente fatto niente. Meglio così! La Tonale, poverina, ha solo bisogno di qualche assestamento prima di essere operativa al 100%
Ma la tua è una “speciale”?
Perché altrimenti è normale😅

- Informazione Pubblicitaria -
Indovinato! Come hai fatto a capirlo? 🫨
Ho letto qualche tempo fa qualcuno che diceva “si vede che la tua speciale è più speciale della mia speciale”… tutto quadra😅
P.s.: Anche io ho la speciale!

Grazie mille! Quindi basta staccarla per pochi secondi? Non so se provare da solo o aspettare di andare direttamente in officina per evitare di fare ancora più danni 😂
Io se fossi in te aspetterei ad andare in officina.
Ho avuto lo stesso problema .
impostando i 30 sec ecc .. funzionavano ma da un giorno non sono più funzionati .
portato la macchina in officina sono stati li in 3 a fare diagnostiche ecc. ma nulla era tutto a posto. ad un certo punto arriva il fenomeno.
staccate la batteria e resettate gli allarmi .
fatto questo è ripartito tutto come prima.
adesso l'animazione funziona !!!!! 🥰

Qui, Paso, ha scritto chiaramente che hanno staccato la batteria e resettato gli allarmi. Non credo sia una cosa fattibile a casa (resettare gli allarmi intendo).😅

• Like
Reactions: PASO
Io se fossi in te aspetterei ad andare in officina.

Qui, Paso, ha scritto chiaramente che hanno staccato la batteria e resettato gli allarmi. Non credo sia una cosa fattibile a casa (resettare gli allarmi intendo).😅
Ma infatti non ho fatto più niente, aspettando almeno un momento più tranquillo per me. Fatto sta che proprio ieri sera ha ripreso a funzionare e adesso mi godo sta benedetta animazione 😂
Purtroppo io per andare in officina devo farmi un’ora di nave e un’altra ora di strada dal porto di Piombino fino a Livorno (o Grosseto), quindi prendevo in considerazione una possibile soluzione “fai da te”. Meno male che l’attesa ha ripagato 😂

• Like
Reactions: Cmpdnl
Ma infatti non ho fatto più niente, aspettando almeno un momento più tranquillo per me. Fatto sta che proprio ieri sera ha ripreso a funzionare e adesso mi godo sta benedetta animazione 😂
Purtroppo io per andare in officina devo farmi un’ora di nave e un’altra ora di strada dal porto di Piombino fino a Livorno (o Grosseto), quindi prendevo in considerazione una possibile soluzione “fai da te”. Meno male che l’attesa ha ripagato 😂
Credo proprio di sì che abbia ripagato😂😂

Grazie. So come si deve fare. Sono solo preoccupato, appunto, per i problemi che può causare staccare a lungo la batteria (magari c’è da ricalibrare finestrini, sensore sterzo, ecc.). Proverò a staccare per un attimo e vedo cosa succede allora. Grazie ancora 🤗
E si perché staccando la batteria si accendono tutte le spie . E devono farti il reset. Con il computer ecc ricalibrare il portellone ecc.

E si perché staccando la batteria si accendono tutte le spie . E devono farti il reset. Con il computer ecc ricalibrare il portellone ecc.
Infatti ho evitato… una cosa sarebbe stato se avessi avuto auto ferma, un’altra è un’animazione che è solo un vezzo estetico

X